venerdì 6 novembre 2015

PALLANUOTO: EN-PLEIN PER LE NAPOLETANE?


Potrebbe essere la giornata buona, quella dell'en-plein napoletano nel campionato di A1 di pallanuoto; sono infatti tre gare alla portata delle squadre partenopee quelle della settima giornata.
La Carpisa Yamamay Acquachiara dopo aver finalmente rotto l'incantesimo mercoledì scorso con la vittoria sofferta su Ortigia, va a fare visita alla non irresistibile Rari Nantes Florentia che finora ha racimolato solo tre punti in classifica. La squadra di De Crescenzo, mai a proprio agio nella vasca toscana, dovrà fare attenzione all'ex Matteo Astarita che attraversa un periodo di forma smagliante(6 reti a Trieste mercoledì scorso!). Florentia senza lo squalificato Vasic, non potrà esserci nemmeno l'allenatore Vannini.
In vasca alle 16 anche il Robertozeno Posillipo che affronta il Bogliasco, squadra posizionata a centro classifica con 9 punti reduce dalla batosta infrasettimanale di Brescia. Gli uomini di Occhiello viaggiano spediti alle spalle degli stessi lombardi e di Recco, l'unica squadra che sinora ha fermato la marcia dei rossoverdi. Una gara alla portata per i partenopei, un'occasione da non perdere.
A seguire, sempre alla Scandone, la bella Canottieri guidata da mister Zizza ospita il fanalino di coda, quel Sori unica squadra ancora al palo con 0 punti. I giallorossi hanno una classifica che sorride, sono a ridosso delle grandi e anche nell'ultimo impegno, mercoledì a Recco, non hanno sfigurato contro il dream-team ligure. Insomma un sabato che può consegnare 3 vittorie su 3 alle squadre napoletane, basta non fare scherzi. Incrociamo le dita...

Nessun commento:

Posta un commento