sabato 25 aprile 2015

ANALISI E PRONOSTICI DI SERIE A


Solito appuntamento con i pronostici del campionato italiano, noi come sempre cercheremo di analizzare rapidamente lo stato di salute delle formazioni:

UDINESE-MILAN: squadre che nel recente passato hanno dato vita a gare altamente spettacolari, la realtà oggi dice che in classifica le due compagini hanno davvero poco da chiedere a questo torneo. Puntiamo sul ritorno alla vittoria interna dell'Udinese, che ha dimenticato come si fa: 1.

INTER-ROMA: probabilmente la gara più interessante della giornata; da un lato i neroazzurri, delusione del campionato, dall'altra i giallorossi che invece sono la delusione del 2015. Si è inceppato qualcosa nella Capitale, sembra non funzionare più nulla e Mancini vorrà sicuramente approfittarne e fare bottino pieno: 1.

ATALANTA-EM+POLI: i bergamaschi dopo le ultime positive uscite hanno preso un po' di margine importante per la lotta alla salvezza, i toscani si stanno un po' rilassando grazie alla posizione che appare tranquilla. Optiamo per un salomonico X.

GENOA-CESENA: i liguri sperano nella difficile rincorsa all'Europa e domenica devono battere il Cesena che si sta battendo con grande onore per non deporre anticipatamente le armi. Marassi però in questi casi potrebbe essere determinante, noi puntiamo sullo spettacolo: OVER 2,5.

LAZIO-CHIEVO: la formazione di Pioli, si sa, ha il vento in poppa e solo la Juventus settimana scorsa è riuscita a battere i biancocelesti dopo 8 vittorie consecutive in campionato. Il Chievo è ormai salvo ed è difficile pensare che possa fermare i lanciatissimi laziali che difendono la seconda posizione: 1.

PARMA PALERMO: i ducali stanno sorprendendo tutti per le prove ed i risultati che stanno ottenendo nonostante un'annata surreale, una retrocessione certa e la concreta possibilità di sparire dai professionisti. Noi crediamo in una gara altamente spettacolare: OVER 2,5.

TORINO-JUVENTUS: speriamo di assistere ad una gara super, senza calcoli e senza timori. Il periodo lo permette, i bianconeri sono reduci dalla qualificazione alle semifinali di Champions e con un campionato che hanno già ammazzato da un pezzo, mentre il Toro in buona forma punta alla vittoria nel derby che manca da una vita. Optiamo per la DOPPIA CHANCHE 1X.

VERONA-SASSUOLO: squadre a 36 punti, salve, tranquille e spensierate, perché non continuare a braccetto? X+GOL.

FIORENTINA-CAGLIARI: i viola dopo due sconfitte in campionato non possono fallire l'appuntamento con i 3 punti contro un Cagliari allo sbando: 1.

NAPOLI-SAMPDORIA: gli azzurri si sono ritrovati e girano che è una bellezza, le due romane sono sotto tiro, a 5 punti di distanza. I blucerchiati devono difendere una comunque ottima quinta posizione ma al San Paolo sarà veramente dura: 1.

Nessun commento:

Posta un commento