martedì 28 aprile 2015

ANALISI E PRONOSTICI DI CAMPIONATO


Dopo le belle intuizioni di settimana scorsa con tanti pronostici indovinati, ritorna la nostra rubrica dedicata ai consigli sulle scommesse, legate alla giornata infrasettimanale di campionato:

UDINESE-INTER: dopo la soddisfazione per aver battuto il Milan al Friuli sabato scorso, l'Udinese ospita l'altra milanese che però ha ritrovato morale dopo aver battuto la Roma e cerca un posto in Europa non impossibile. Puntiamo sulla formazione di Mancini: 2.

CESENA-ATALANTA: autentica sfida per la salvezza, ultima chiamata per i romagnoli che se battono i bergamaschi possono ancora sperare; la tranquillità però gioca a favore dei ragazzi di Reja: noi diciamo X.

CHIEVO-CAGLIARI: i clivensi alla luce degli ultimi risultati conseguiti sono praticamente salvi, il Cagliari invece sembra ringalluzzito dall'approdo in panchina del duo Festa-Suazo che ha portato all'exploit di domenica pomeriggio a Firenze. Ai sardi va bene un solo risultato, e se riuscissero nell'impresa? 2.

JUVENTUS-FIORENTINA: brutta partita per i viola che dopo tre sconfitte consecutive vanno a Torino dove l'attende una Juve scottata nel derby e che difficilmente perderà un'altra gara. Puntiamo sul segno X.

LAZIO-PARMA: potrebbe sembrare una gara facile per i biancocelesti che hanno già "toppato" domenica all'Olimpico con il Chievo; in realtà i ducali è da qualche settimana che stanno sciorinando prestazioni convincenti e soprattutto stanno ottenendo vittorie sorprendenti. Noi abbiamo la sensazione si possa materializzare un altro segno X.

MILAN-GENOA: nel depresso catino del Meazza il Genoa punta al colpo grosso per raggiungere un posto in Europa che non è affatto lontano; i rossoneri sono a pezzi e siamo curiosi di conoscere l'approccio che avranno i ragazzi di Inzaghi alla gara. Noi nell'incertezza puntiamo sul GOL/GOL.

PALERMO-TORINO: i granata, esaltati dalla storica vittoria nel derby, puntano ad espugnare il Barbera per raggiungere la tanto agognata posizione che permette l'accesso all'Europa. I rosanero sembra non abbiano più motivazioni: giochiamo il 2.

SAMPDORIA-VERONA: i doriani devono difendere la loro quinta posizione e non potevano chiedere di meglio al calendario, visto che affronteranno un Verona che, soprattutto dopo la vittoria di domenica col Sassuolo, sono salvi. Optiamo con decisione per il segno 1.

SASSUOLO-ROMA: gli emiliani si sono un po' rilassati nelle ultime settimane ma la sfida ad una grande potrebbe suscitare qualche stimolo maggiore; la squadra di Garcia, in crisi profonda, cerca un colpo di coda per non gettare alle ortiche un campionato compromesso. Il nostro pronostico è diretto verso l'esito GOL/GOL.

EMPOLI-NAPOLI: il calcio spesso sa regalare risultati inaspettati ma nel posticipo di giovedì la logica ci fa propendere per il segno 2;  gli azzurri sono in uno stato di forma straordinario mentre i toscani sono praticamente salvi.

Nessun commento:

Posta un commento