venerdì 17 aprile 2015

ANALISI E PRONOSTICI 31ESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

             
Torna puntuale come ogni settimana la nostra rubrica dedicata ai pronostici:

SAMPDORIA-CESENA: i doriani vogliono riprendere la marcia interrotta a Milano(solo un pareggio) e avranno di fronte i romagnoli di Di Carlo che forse hanno buttato al vento le poche speranze di salvezza domenica scorsa con il Chievo in casa. Inevitabile puntare sull'esito 1.

JUVENTUS-LAZIO: straordinaria gara che cade proprio nel momento giusto, con i bianconeri solidamente in testa nonostante la clamorosa ed inaspettata sconfitta con il derelitto Parma ed i biancocelesti reduci addirittura da 8 vittorie consecutive che hanno consentito loro di scalare posizioni fino ad arrivare al secondo posto e col vento in poppa. Ci auguriamo possa vincere lo spettacolo, noi prevediamo un esito finale X.

SASSUOLO-TORINO: i granata sono in gran forma ormai già da un girone mentre il Sassuolo va a strappi con una posizione tranquilla di classifica raggiunta con largo anticipo. Nella piacevole gara di pranzo qualcosa ci lascia presagire ci sia un bel segno X.

CHIEVO-UDINESE: due formazioni che probabilmente non hanno più nulla da chiedere a questo campionato con i clivensi che addirittura hanno superato i bianconeri in campionato. Stramaccioni vorrà fermare questa brutta serie di risultati e prestazioni sottotono e cercare l'immediato sorpasso: noi giochiamo il 2.

EMPOLI-PARMA: dici Empoli e pensi allo spumeggiante gruppo di Sarri che ha sorpreso positivamente oltre ogni previsione in questo campionato; e poi c'è il Parma che lotta per non sparire dal calcio professionistico che addirittura sabato scorso batte l'imbattibile Juventus di Allegri. Se non perde la concentrazione, la squadra toscana può vincere agevolmente: 1.

PALERMO-GENOA: i liguri dopo la vittoria nel recupero contro il Parma si sono riavvicinati al sesto posto mentre il Palermo si è un po' seduto nelle ultime settimane anche se domenica scorsa ha dato segnali di risveglio vincendo ad Udine con autorità. Il Barbera merita una vittoria: 1.

ROMA-ATALANTA: la situazione dei giallorossi è arcinota, da fluida e vincente la squadra di Garcia è finita in un tunnel dal quale stenta a venirne fuori. Il secondo posto è stato momentaneamente soffiato dai cugini laziali  e questo sta creando ancora più tensione; dall'altro lato c'è l'Atalanta che con la vittoria di domenica scorsa firmata dal ritrovato Denis si è avvicinata alla salvezza. Sorpresa in arrivo? Noi puntiamo sulla DOPPIA CHANCHE X2.

CAGLIARI-NAPOLI: i sardi hanno pochissime possibilità di rimanere in A e l'ambiente ha dato segnali di cedimento e tensione con addirittura un'aggressione ai calciatori; gli azzurri invece sono reduci dallo strepitoso blitz in terra tedesca in Europa League e devono convincere anche in campionato. Se giocheranno con la giusta concentrazione non ci sarà partita: 2.

INTER-MILAN: un derby triste rispetto alla tradizione, lo dice la classifica. I rossoneri nonostante una mediocrità palese hanno un punticino in più ma noi crediamo nel sorpasso domenica, i neroazzurri tutto sommato hanno maggiore qualità. Andiamo dritti verso l'1.

FIORENTINA-VERONA: i viola vogliono riprendersi la posizione persa a causa della netta sconfitta di Napoli. Gli scaligeri, ormai salvi, sembrano aver mollato e non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile; pronostichiamo il segno 1.

                                      GIOCATA CONSIGLIATA:

                               JUVENTUS-LAZIO           X                 3,35
                            SASSUOLO-TORINO           X                3,10
                              CHIEVO-UDINESE             2                 3,50
                                 INTER-MILAN                 1                  2,25

                   IMPORTO SCOMMESSO: 10 EURO
               VINCITA POTENZIALE: 860 EURO CIRCA.

Nessun commento:

Posta un commento