venerdì 3 aprile 2015

ANALISI E PRONOSTICI DELLA 29ESIMA DI CAMPIONATO


Turno pre-pasquale che si gioca interamente di sabato: proviamo a pronosticare...

ROMA-NAPOLI: credo che su questa partita ci sia poco da analizzare; rivalità al massimo livello ed un secondo posto in palio. Gli azzurri perdendo potrebbero dire addio alla zona Champions, la Roma deve far vedere se il periodo nero è alle spalle. Puntiamo sul blitz azzurro: 2.

ATALANTA-TORINO: gli orobici, dopo il pari con polemiche di Napoli, cercano quella vittoria che allontanerebbe quasi definitivamente il pericolo retrocessione. Il Toro però è una squadra in palla e venderà cara la pelle. X in arrivo?

CAGLIARI-LAZIO: i laziali stanno volando letteralmente ed hanno messo nel mirino il secondo posto occupato dai cugini; i sardi invece non hanno altro risultato che la vittoria per sperare nel miracolo. Ipotizziamo una gara ricca di colpi di scena con l'esito X finale.

GENOA-UDINESE:  una gara che vista la quasi assenza di posta in palio potrebbe regalare uno spettacolo notevole. Ovviamente propendiamo per l' esito GOL/GOL.

VERONA-CESENA: i romagnoli devono solo vincere e sperare, mentre gli scaligeri hanno dalla loro una certa tranquillità che potrebbe essere un'arma in più. Di certo, sul segno OVER 2,5 abbiamo pochi dubbi.

INTER-PARMA: nonostante l'assenza del suo bomber, Icardi, la squadra nerazzurra riuscirà a battere il disastrato team ducale. Segno 1.

PALERMO-MILAN: gara inutile ai fini della classifica, crediamo in una bella vittoria rosanero davanti al pubblico amico. Esito 1.

SASSUOLO-CHIEVO: entrambe in una posizione tranquilla, possono affrontarsi senza riserve e regalare una gara piacevole. Pronostichiamo un 1 con diversi gol.

FIORENTINA-SAMPDORIA: tra le formazioni più in forma del momento, promettono di dare vita ad un grande spettacolo con una posta in palio chiamata Europa, anche quella che conta. La spinta del Franchi potrebbe essere determinante: 1.

JUVENTUS-EMPOLI: la sorprendente formazione di Sarri vorrà fare bella figura allo Juventus Stadium e diverse individualità interessanti godranno di una prestigiosa vetrina. I bianconeri senza forzare riusciranno ad avere la meglio: HANDICAP X.

Nessun commento:

Posta un commento