sabato 11 aprile 2015

ANALISI E PRONOSTICI DELLA 30ESIMA DI CAMPIONATO

                         
Amici lettori anche questa settimana cerchiamo di individuare il maggior numero di pronostici esatti:

GENOA-CAGLIARI: non attraversano un buon periodo entrambe, il Cagliari si gioca le ultime chanches di salvezza mentre il Genoa non ha più obiettivi. In questi casi solitamente potrebbe vincere lo spettacolo e quindi andiamo dritti verso l'esito GOAL/GOAL.

PARMA-JUVENTUS: autentico testa-coda del campionato, cosa c'è da aggiungere? I bianconeri sanno essere cinici in queste partite che magari regalano pochi stimoli e che per questo possono rivelarsi temibili; giochiamo quindi un invitante UNDER 2,5.

VERONA-INTER: partita apertissima, entrambe non hanno particolari obiettivi in classifica ma puntiamo ancora una volta fortemente sulla volontà dei neroazzurri di uscire da questo vortice negativo, aiutati dal ritorno del bomber Icardi. Giochiamo decisi l'esito 2.

CESENA-CHIEVO: i clivensi hanno ben 10 punti in più dei romagnoli ma questi ultimi stanno esprimendo un ottimo calcio e stanno tenendo vive le speranze di una straordinaria rimonta in classifica(l'Atalanta è a soli 4 punti). Il Manuzzi sarà una bolgia ed anche noi ci crediamo: 1.

ATALANTA-SASSUOLO: i bergamaschi, seriamente invischiati nella bagarre per non retrocedere, ospitano un Sassuolo con poche pretese ma che per questo giocano con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere. Ad istinto ed andremo controcorrente, ci aspettiamo un blitz dei ragazzi di Di Francesco: 2.

LAZIO-EMPOLI: sembrerebbe una partita scontata, i biancocelesti stanno volando e vantano un ruolino di marcia di 7 vittorie consecutive. Ma non ci fidiamo di questo splendido Empoli di Sarri che tra l'altro gioca senza ansie di classifica, saremo temerari e punteremo su una stratosferica quota di DOPPIA CHANCHE X2.

NAPOLI-FIORENTINA:  entrambe reduci dalla bruciante eliminazione in semifinale di Coppa Italia,si giocano al momento quella che va dalla quarta alla sesta posizione, in attesa di uno stop della lanciatissima Lazio. Sarà una partita combattutissima, puntiamo sui due attacchi e diciamo GOAL/GOAL.

TORINO-ROMA: un altra interessante ed incerta gara che si giocherà sul filo dei nervi e sarà decisa probabilmente da un episodio. La Roma dopo il buio pesto è riuscita a trovare due sofferte vittorie mentre il Toro vuole continuare il suo bellissimo girone di ritorno; alla fine potrebbe esserci un X.

UDINESE-PALERMO: anche per la gara del "Friuli" puntiamo sulla mancanza di assilli di classifica che potrebbero regalare un discreto spettacolo; giochiamo OVER 2,5.

MILAN-SAMPDORIA: partita straordinariamente aperta con i blucerchiati che hanno al momento non una ma due marce in più. Non abbiamo dubbi però sul nostro pronostico: GOAL/GOAL.

                                    Giocata consigliata:

                            Parma- Juventus                 Under 2,5        1,80
                          Verona- Inter                                  2             2,20
                          Cesena- CHIEVO                           1             2,70
                          Lazio- Empoli                 Dopp.Chan X2      2,61

           Puntata euro 20,00         Vincita eventuale: 590,00

Nessun commento:

Posta un commento