venerdì 28 ottobre 2016

Terza giornata di A1 di pallanuoto: Scandone protagonista



La piscina Scandone sarà autentica protagonista di questo sabato di campionato della pallanuoto maschile; alle 18 apriranno le danze Posillipo e Canottieri che daranno vita ad un interessante derby, mentre a seguire l'Acquachiara ospiterà l'armata Brescia.
Unica squadra partenopea ad aver vinto entrambe le gare, la Canottieri di Paolo Zizza intende continuare la propria marcia che fortificherebbe le convinzioni di un gruppo che punta chiaramente all'Europa, magari quella che conta, ed una vittoria nel derby sarebbe un importante trampolino. Non sarà certamente d'accordo la squadra di coach Occhiello che vorrà riscattare il ko di Brescia: comunque vada è ancora presto per i verdetti.
Proprio Brescia arriverà nel capoluogo partenopeo atteso da quell'Acquachiara targata Pino Porzio che rappresenta un autentico laboratorio chiamato ad amalgamare, miscelare e forgiare un gruppo nuovo, una vera e propria incognita. Questa giornata, seppur interlocutoria. potrà dare delle indicazioni: siamo curiosi!

Nessun commento:

Posta un commento