mercoledì 21 settembre 2016

SFIDA AI "FRATELLI" DEL GENOA



Tappa difficile ed importante per il Napoli quella del turno infrasettimanale; gli azzurri fanno visita al Genoa, reduce dalla sconfitta in trasferta col Sassuolo (2-0) ed in cerca di riscatto. Desta qualche preoccupazione la situazione relativa alle condizioni del campo di gioco, un "Ferraris" che comunque sarà vestito a festa, e per lo storico gemellaggio che unisce le due tifoserie e per la presenza in tribuna di un personaggio amato e non poco da queste parti e cioè Diego Milito.
E ci sarà in campo quel Pavoletti che sembrava vicinissimo alla società partenopea e che cercherà in tutti i modi di farsi ulteriormente rimpiangere mentre non potrà essere della disputa il regista Miguel Veloso, squalificato.
Sarri potrà contare su tutta la rosa (se si eccettuano i lungodegenti Chiriches ed El Kaddouri); previsti alcuni cambi nell'ottica di una rotazione programmata per avere quanto più possibile giocatori freschi in vista dei tanti e ravvicinati impegni. Dovrebbero tornare dal 1' Allan, che nello spezzone di sabato scorso ha dimostrato di essere in palla, e Mertens, tenuto completamente a riposo contro il Bologna così come Ghoulam che riprenderà il suo posto a sinistra in luogo di Strinic. Probabilmente Milik, sempre più protagonista di questo Napoli, partirà al centro dell'attacco, Hamsik se la gioca con Zielinski; altri innesti potrebbero aver luogo durante la ripresa. c'è ancora molta curiosità per quei volti nuovi che non hanno ancora esordito (Rog, Diawara e Maksimovic). Il Napoli vuole a tutti i costi mantenere la vetta, Genova darà una prima significativa risposta...

Nessun commento:

Posta un commento