giovedì 8 ottobre 2015

PALLANUOTO: SPICCA IL DERBY POSILLIPO-CARPISA!


Neanche il tempo di metabolizzare le fatiche dei posticipi di mercoledì che già fa capolino la terza giornata del campionato di pallanuoto; si parte proprio dalla Scandone con l'anticipo di lusso tra Posillipo e Acquachiara, un derby che lo scorso anno ha infiammato la stagione, soprattutto quella europea(ricordiamo la finale tutta napoletana di Eurocup vinta dai rossoverdi). I ragazzi di Occhiello viaggiano a bottino pieno dopo le due vittorie contro Roma e Trieste, mentre la squadra di De Crescenzo dopo l'esordio col pareggio-beffa al Foro Italico con la Lazio ha battuto nel posticipo Bogliasco, salendo così a 4 punti in classifica; in palio quindi il primato cittadino.
Gara affascinante, si spera nella risposta del pubblico, il prezzo del tagliando è di 5 euro; vi saranno gli esordi nel derby per Korolija, Volarevic e Michele Luongo della Carpisa, prima stracittadina anche per i posillipini Buslje e Marinic-Kragic. Inizio ore 20, venerdì, arbitri Pinato e Rovida.
Riflettori sulla Scandone anche sabato alle 16, con la Canottieri impegnata in un incontro sulla carta ampiamente alla portata, una Vis Nova Roma ancora a 0 punti e che già ha fatto visita nella città partenopea alla prima di campionato al Posillipo(sconfitta netta). Il week-end è appena iniziato, lo spettacolo comincia...

Nessun commento:

Posta un commento