domenica 16 febbraio 2014

Sassuolo-Napoli 0-2. Le pagelle.

Bella prova degli azzurri che entrano concentrati al massimo e prendono 3 punti importantissimi per mettere pressione alla Roma.



RAFAEL 6,5: le due migliori parate le fa a gioco fermo ma è sempre pronto e sicuro come sull'unica parata che vale,su Sansone. Come vice Reina un vero lusso.



MAGGIO 7: entrambe le fasi in maniera egregia, più sicuro anche nei fondamentali che non sono il suo forte.


FERNANDEZ 6,5: pronto e sicuro,deciso anche nel cercare di mantenere la squadra alta. Di testa sono tutte sue.


ALBIOL 6: fai il suo senza interventi particolarmente straordinari. Bada al sodo senza fronzoli.


GHOULAM 6,5: deve tenere contro l'avversario piú scomodo, Berardi. Il Napoli ha trovato un terzino davvero affidabile.


DZEMAILI 6,5: sblocca la partita con la specialitá della casa,il tiro da fuori. Corre tanto e nel finale,stremato, trova anche il tempo di distruggere la traversa.


BHERAMI 6,5: tornato in campo dal primo minuto dopo molto tempo disputa la solita gara da guerriero. Bravo,cala nel finale e quindi giustamente sostituito.


INSIGNE 7: gara esemplare dello scugnizzo. Si sacrifica su Berardi in fase difensiva ma trova comunque il modo di mettere al sicuro il risultato con un gol a giro e dispensare assist al bacio. Spreca per poca luciditá un paio di occasioni nel finale.


HAMSIK 6: cerca di suonare la carica ad inizio partita con tre conclusioni. Passo in avanti dal punto di vista della tenuta atletica. Nota positiva.


MERTENS 6,5: fa il Callejon. Tutta la fascia su e giù, con la sua consueta classe. Nel finale sfiora il gol dopo una giocata pazzesca.


HIGUAIN 6: meno brillante del solito.Al servizio della squadra, esce per un lieve infortunio.


BENITEZ 7: la squadra sembra essere ripartita alla grande. Il Maestro sta rispondendo con i fatti ai soloni di turno.

Subentrati: PANDEV 7 poco più di 20 minuti ma di una classe sopraffina. Regala giocate d'alta scuola. Spettacolo! HENRIQUE e RADOSEVIC s.v. entrano negli ultimi minuti per fare densità e per far rifiatare Hamsik e Bherami.



Nessun commento:

Posta un commento