venerdì 28 febbraio 2014

Analisi e pronostici 26esima di serie A.

Proviamo anche questa settimana a cercare la giocata vincente. Le vacanze estive non sono lontane, una "mandragata" farebbe comodo.....


ROMA-INTER: interessante partita sabato sera. Giallorossi alla ricerca del miracolo per agganciare in vetta la Juve dovranno fare i conti con l'altalenante Inter di Mazzarri. I neroazzurri vorranno riscattare il brutto k.o.interno dell'andata. Non mi fido per nulla potrebbe capitare di tutto,confidiamo nella vena realizzativa degli attacchi. OVER 2,5.

CAGLIARI-UDINESE: vengono entrambe da un pareggio e crediamo che questo sia il risultato più probabile anche domenica a pranzo. Un risultato di 1-1 per cercare di fare bingo!

ATALANTA-CHIEVO: clivensi ringalluzziti dalla vittoria interna nello scontro salvezza col Catania cercano il colpo a casa di un'Atalanta relativamente tranquilla in classifica. Difficilmente però i bergamaschi rischieranno un'altra dèbacle interna come con il Parma(0-4). La butto lí: parziale/finale X-1.

GENOA-CATANIA: non può una squadra come il Catania stare in questa posizione di classifica. Il Genoa ha dalla sua una tranquillità in classifica che può rivelarsi decisiva. Ma i tabù sono fatti per essere sfatati,quindi per gli etnei che fuori hanno sempre perso tranne due pareggi gioco il 2 fisso. Vediamo chi si stanca prima......

SASSUOLO-PARMA: riuscirà il fanalino di coda Sassuolo a fermare la marcia di questo "imbattibile" Parma nel derby emiliano.? Personalmente credo che assisteremo a pochi punti fino alla fine del campionato per la Malesani-band,i ducali puntano seriamente all'Europa. Punto sul 2 e soprattutto su tanti gol!

TORINO-SAMPDORIA: affascinante partita tra i granata che credono all'Europa contro la Samp che non ha assilli di classifica. Crediamo e speriamo in un incontro spettacolare. Difficilmente i granata sbaglieranno. 1 e divertimento.

VERONA-BOLOGNA: classifica e rendimento non lascerebbero obiezioni sull'esito finale a favore degli scaligeri.Ma questo Bologna domenica mi ispira un risultato positivo. Faccio vincere l'istinto e gioco doppia chanche X2.

LIVORNO-NAPOLI: sulla carta non vediamo come i toscani possano mettere in difficoltà gli azzurri. Sulla carta,appunto...... Perchè il Napoli con le piccole è una incognita ma è anche vero che un altro passo falso aprirebbe polemiche infinite. Giochiamo 2 e nogol,puntando sull'imbattibilità di Reina.

FIORENTINA-LAZIO: partita che ha sempre regalato emozioni e noi anche questa volta puntiamo allo spettacolo. Gol/gol che non dovrebbe farsi pregare.

MILAN-JUVENTUS: big-match che chiude la giornata di campionato. I bianconeri non stanno lasciando nemmeno le briciole ed è estremamente complicato giocare contro.  Punto sull'orgoglio dei rossoneri. Gol/gol ed eventualmente doppia chanche interna con quota interessante.


Buon week-end a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento