mercoledì 12 febbraio 2014

Napoli-Roma 3-0! Le pagelle.

Un Napoli firmato Champions annienta la Roma di Garcia e raggiunge la finale di Coppa Italia dove affronterá la Fiorentina di Montella.


REINA 7: Miracoli non ne deve compiere ma lo trovi sempre lí pronto con il suo tempismo,i suoi tempi d'uscita perfetti ad eludere le sortite avversarie ed il suo impareggiabile carisma Grande Pepe.


MAGGIO 6,5: Non ci credo! Il gol che apre le danze di Callejon arriva su un suo preciso cross e questa é una notizia che i suoi genitori aspettavano dai tempi della scuola calcio. È chiamato a vigilare lo sgusciante Gervinho a cui col passare dei minuti prende le misure in modo efficace. Bravo.


ALBIOL 6,5: In quanto a carisma anche il buon Raul non scherza. Guida la difesa e mostra le unghie agli attaccanti avversari.


FERNANDEZ 6,5: Anche lui autore di una buona prova. Sicuro ed efficace. Entra nel 2-0 di Higuain.


GHOULAM 6,5: Non è straordinariamente propositivo ma presidia bene l'out mancino. Buona corsa,piede educato e discreta personalitá. Ho l'impressione di essere al cospetto di un laterale che fará parlare di sé.

INLER 6,5: Ancora una bella prova dello svizzero. Qualche pallone lo sbaglierá anche, è vero, ma si fa sentire eccome in mezzo al campo. Resuscitato.


JORGINHO 7: A me personalmente giocatori come lui fanno semplicemente impazzire. Non butta un pallone, sgomita e ricama. Se poi ci metti la ciliegina del 3-0.........


CALLEJON 7,5: Ho dato un'occhiata al cronometro allo stadio; eravamo al 87',partita in ghiaccio,3-0 e questo pazzo scatenato che rincorreva e pressava chicchessia.....il tutto dopo aver aperto le danze con uno splendido colpo di testa e aver giocato alla grande. Clonatelo!


HAMSIK 6,5: Sta tornando Marek, non è ancora devastante ma ha giocato con sacrificio ed essenzialità.


MERTENS 7: Altra prova "monstre" del folletto belga a cui manca solo il gol in questa serata.


HIGUAIN 8: Non fate paragoni con nessuno,please. Lui è semplicemente unico. Fa reparto da solo, palla sempre incollata al piede,dialoga con i compagni che è uno spettacolo,sigla il 2-0, fa salire la squadra e potrei continuare. Gonzalo santo subito.

Benitez 7,5: C'è chi si è affrettato a criticarti. Noi non rispondiamo, ci affidiamo al tempo e al campo.

Subentrati: Berhami, Insigne ed Henrique che partecipano alla festa finale e contribuiscono al possesso palla tra gli olè del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento