venerdì 14 febbraio 2014

Analisi e pronostici 24esima giornata di serie A.

Consueto focus sulle partite del massimo campionato italiano al fine di centrare una bella vincita al centro scommesse:


MILAN-BOLOGNA: apre la giornata venerdì sera. Il Milan reduce dalla batosta di Napoli ospita il Bologna che settimana scorsa,alla prima dopo l'addio di Diamanti, ha sorpreso il Toro a domicilio. Non è una partita scontata,tutt'altro. Il mio pronostico è una vittoria di misura dei rossoneri.

FIORENTINA-INTER: unica partita del sabato(20:45) che promette spettacolo. In questo momento della stagione non c'è storia con i viola che partono con tutti i favori del pronostico. Non del mio però che vedo con convinzione i nerazzurri uscire indenni dal "Franchi". Pronostico:doppia chanche X2.

CATANIA-LAZIO: apre il programma domenicale(12:30). Partita difficilissima da decifrare con gli etnei che sono chiamati ad una impresa per la salvezza. Lazio in campionato imbattuta con Reja alla ricerca della zona-Europa. Si potrebbe tentare una soluzione con pochi gol (under 2,5).

ATALANTA-PARMA: orobici sempre ostici tra le mura amiche contro i ducali di cui ricordiamo sempre la straordinaria striscia positiva partita nel novembre scorso. E proprio una sorta di appagamento potrebbe tradire la squadra di Donadoni. Pronostico casalingo:1.

CAGLIARI-LIVORNO: sfida salvezza con gli isolani in posizione di classifica più tranquilla. Questo può favorirli, non crediamo nel blitz degli amaranto. Ci fidiamo della Lopez-band (1).

GENOA-UDINESE: entrambe vincitrici nella giornata precedente cercano ulteriori punti tranquillitá. In passato questa gara ha saputo regalare caterve di gol. Ci proviamo anche stavolta ( gol/gol).

JUVENTUS-CHIEVO: se la banda di Corini dopo le ultime deficitarie uscite riuscisse nell'impresa di non perdere saremmo ben lieti. La vediamo veramente dura però. Si potrebbe rischiare per una quota soddisfacente il primo tempo x.....vuoi vedere....

SASSUOLO-NAPOLI: riusciranno gli azzurri privi di tre importanti pedine a non perdere ancora terreno con una piccola?  Cannavaro e Floro Flores cercheranno lo sgarbo. Io consiglio la giocata con almeno una squadra a secco ( no goal).

ROMA-SAMPDORIA: giallorossi favoriti,doriani in buona salute. Sono curioso di vedere la reazione romanista dopo la batosta di Coppa a Napoli. E se fosse pareggio? E se fosse 1-1 nella notte dell'Olimpico? Chi vivrà, vedrà....

VERONA-TORINO: monday-night al "Bentegodi" con due autentiche sorprese in positivo di questo campionato. Pronostico un pareggio con gol in una partita divertente.....sperando che il meteo non ci remi contro!

Nessun commento:

Posta un commento