venerdì 21 febbraio 2014

Analisi e pronostici della 25esima giornata.

Come di consueto cercheremo di analizzare il momento delle squadre e tentare l'intuizione vincente per passare alla cassa delle sale di scommesse. Incrociamo le dita!

BOLOGNA-ROMA: è l'anticipo del sabato sera. Ovvio che il pronostico pende dalla parte della squadra di Garcia ma i felsinei dopo la partenza del gioiello Diamanti hanno cementificato il gruppo e sciorinato due belle prove. E se riuscissero a restare imbattuti?(dopp.ch.1X). Una "chicca": segna Cristaldo.



LIVORNO-VERONA: toscani che hanno lasciato le ultime tre posizioni,vincere vorrebbe dire dare continuità e fiducia; l'Hellas viene da un vistoso calo culminato nella sconfitta interna col Toro. Se dovessimo optare per un risultato soltanto la preferenza cadrebbe sul segno X.



CHIEVO-CATANIA: rispettivamente penultima e terzultima,perdere avrebbe il sapore di addio alla categoria. Potrebbe prevalere la paura e quindi il segno Under, mi hanno convinto le ultime prove degli etnei. Quindi non mi sorprenderei di un segno 2.



INTER-CAGLIARI: neroazzurri reduci da 2 vittorie consecutive, isolani con il tecnico Lopez finito sulla graticola del vulcanico Cellino. Il tecnico uruguagio saluterà dopo la prevedibile sconfitta di San Siro, potete scommetterci.....



SAMPDORIA-MILAN: sarò smentito clamorosamente dal campo ma un Milan così ai minimi storici che vince sul campo di Sinisa Mihajlovic non ce lo vedo ed una vittoria dei blucerchiati con quota superiore a 3,00 la prendo tutta la vita. Poi si vedrà..  



UDINESE-ATALANTA: entrambe appaiate a 27 punti, la partita è di quelle da "tripla". Diamo fiducia alle potenzialità offensive delle due compagini e giochiamo gol/gol.



JUVENTUS-TORINO: mettiamola cosí; i bianconeri su 24 ne hanno vinte 20.....devo aggiungere altro? Peró il derby sa regalare emozioni e sorprese impensate ed i granata sono in un momento straordinario. Io punto sulla doppia chanche esterna (X2) e sul gol/gol.



LAZIO-SASSUOLO:  se i laziali non subiranno il contraccolpo del brutto K.O di Coppa si prevede l'ennesima imbarcata per il Sassuolo fanalino di coda. 1+gol/gol.



PARMA-FIORENTINA: lunedi alle 19:00 si prevede una bellissima partita. I ducali imbattuti dal 3 novembre e Fiorentina reduce dallo scivolone interno con l'Inter e allontanatasi dal Napoli volato a+6. Difficile prevedere, ci affidiamo al solito appiglio del gol/gol e sperare.



NAPOLI-GENOA: chiude il programma della giornata. Il valore delle due squadre si conosce cosí come la differenza che intercorre tra i due organici. Se non ci saranno sorprese azzurri vincenti giá dal primo tempo (p/f 1-1).

 

Nessun commento:

Posta un commento