sabato 5 novembre 2016

Al San Paolo arriva una Lazio in salute



Avversario per nulla morbido nel "Saturday night" di campionato per gli azzurri che attendono una Lazio in salute e che in classifica precede il Napoli di un punto. Simone Inzaghi stando alle ultime indicazioni non attuerà stravolgimenti e lascerà spazio a quel modulo per certi aspetti anche particolarmente sfrontato. Le dichiarazioni della vigilia sono state alquanto spavalde; la Lazio viene per vincere!
Sarri da parte sua non ha particolari problemi di formazione, mancherà ancora Albiol oltre ovviamente al lungodegente Milik ; per il resto c'è l'imbarazzo della scelta e cercheremo di leggere nel più sensato modo possibile le intenzioni del mister toscano.
Se in difesa gli esterni rimarranno invariati crediamo che al fianco di Koulibaly ci sarà Vlad Chiriches che ha fornito ampie garanzie anche nell'ultima trasferta allo Juventus Stadium; a centrocampo con Hamsik ci saranno Diawara e Zieliski, mentre in attacco sarebbe assurdo rinunciare a Gabbiadini che ha scontato le due giornate di squalifica. Al suo fianco oltre a Callejon, favorito  Mertens su Insigne, con il belga che tornerebbe finalmente ad agire nella posizione di sinistra a lui più congeniale. Il Napoli deve tornare a correre, i punti persi fin qui sono fin troppi per una squadra che comunque ha dimostrato di essere organizzata e forte. Missione tre punti!

Nessun commento:

Posta un commento