venerdì 31 ottobre 2014

ANALISI E PRONOSTICI DELLA DECIMA DI CAMPIONATO

 Prosegue la seguitissima rubrica dedicata ai pronostici delle partite di serie A. Un focus sullo stato di forma delle squadre e un pizzico di fortuna ci aiuteranno a formulare la scommessa vincente.


NAPOLI-ROMA: c'è poco da raccontare su questa sfida, la prima tra le due squadre dopo i fattacci del 3 maggio. La tensione c'è, si avverte; speriamo che la giornata possa regalare esclusivamente tanto spettacolo. Vittoria azzurra!

EMPOLI-JUVENTUS: momento difficile per la Juve che dopo Atene perde anche in campionato a Genova. Sicuramente le certezze sono inferiori a quelle degli anni scorsi e così anche una sfida apparentemente agevole può nascondere insidie inaspettate. Non ci meraviglieremmo se uscisse un UNDER 2,5.

PARMA-INTER: non crediamo ci siano ulteriori prove d' appello per Donadoni che se non dovesse vincere verrà silurato. Certo Mazzarri non se la passa benissimo e l' esito è straordinariamente incerto. Siamo sicuri però di un GOL/GOL.

CHIEVO-SASSUOLO: chissà se Maran alla terza uscita alla guida dei clivensi riuscirà a fare punti contro un Sassuolo reduce da due vittorie consecutive e particolarmente in palla. Gli emiliani sono favoriti ma noi puntiamo su un esito X nel primo tempo.

SAMPDORIA-FIORENTINA: i doriani hanno perso l' imbattibilità mercoledì con l' Inter mentre i viola hanno finalmente mostrato quello di cui sono capaci annichilendo l' Udinese. Montella vorrà cavalcare l' onda con un blitz in quello che è stato il suo stadio, noi ci crediamo: 2.

TORINO-ATALANTA: i granata cercano la seconda vittoria consecutiva dopo aver battuto il Parma, gli orobici hanno interrotto l' emorragia con un pareggio fortunato con il Napoli. Però è servito a dare fiducia e siamo convinti che Colantuono possa dire la sua in Piemonte: pronostichiamo la DOPPIA CHANCHE X2.

UDINESE-GENOA: l' Udinese ridimensionata dopo la batosta di Firenze ospita il Genoa che mercoledì ha compiuto l' impresa di battere la Juve che non perdeva in campionato da una vita. Pareggio spettacolare?

MILAN-PALERMO: i rossoneri, in calo nelle ultime uscite, non possono fallire i tre punti se vogliono stare alla larga dal pericolo di un campionato anonimo. I siciliani con la vittoria contro il Chievo respirano un pò. Diciamo che ci affidiamo al GOL/GOL che dovrebbe arrivare puntuale.

CESENA-VERONA: i romagnoli che hanno ben figurato all' Olimpico in settimana potrebbero approfittare del momento poco brillante degli scaligeri. Questi ultimi però ci appaiono troppo superiori e maggiormente scaltri per non chiudere la pratica agevolmente. Giochiamo 2.

LAZIO-CAGLIARI: la squadra di Pioli sta favorevolmente sorprendendo per gioco e risultati. Anche i sardi sembra stiano rispondendo alla cura Zeman, i gol non dovrebbero mancare. OVER 2,5.


                                           QUARTINA CONSIGLIATA:

                           NAPOLI - ROMA             1        2,45
                          UDINESE - GENOA         X        3,25
                          TORINO - ATALANTA    X2     1,87
                SAMPDORIA - FIORENTINA   2        2,55

                          IMPORTO SCOMMESSO       10 EURO

                         EVENTUALE VINCITA           400 EURO.

Nessun commento:

Posta un commento