venerdì 3 ottobre 2014

Analisi e pronostici della 6a giornata.

Solito appuntamento con l' angolo dei pronostici. Siamo più decisi che mai a svuotare le casse delle agenzie di scommesse!!!!!!

VERONA - CAGLIARI: Sfida che promette spettacolo quella tra Mandorlini e Zeman. Gli scaligeri sono partiti forte, i sardi sono reduci dall' exploit di Milano dove hanno umiliato l'Inter. Siamo convinti che alla fine sarà un pareggio ricco di gol (2-2?).

MILAN - CHIEVO : rossoneri che vorranno mettere fine ad una serie di tre giornate senza vittoria. Quale miglior avversario di un Chievo che ha mostrato buone cose ma che sembra non aver scampo a San Siro?

EMPOLI - PALERMO : partita che assume già i caratteri della delicatezza. Il Palermo va a fare visita ad un Empoli piacevole sorpresa di questo inizio torneo, per Iachini sapore di ultima spiaggia. Siamo certi che i gol non mancheranno, speriamo non ci deludano.

LAZIO - SASSUOLO : classica partita "pericolosa", con i padroni di casa favoritissimi contro il Sassuolo a secco di vittorie. Noi solitamente evitiamo di sceglierle perché in questo caso le sorprese sono dietro l' angolo.

PARMA - GENOA : altra partita di straordinaria difficoltà ai fini di individuarne l' esito. Il Parma non se la passa bene ma anche i liguri hanno il dente avvelenato dopo la sconfitta nel derby. Per i ducali però il fattore campo potrebbe essere decisivo.

SAMPDORIA - ATALANTA : doriani in un eccezionale stato di grazia che affrontano la Dea reduce da tre sconfitte consecutive. Esito che sembrerebbe scontato ma i bergamaschi non possono continuare a perdere..... Attenzione!

UDINESE - CESENA : la sorpresa di inizio stagione che sta mantenendo il passo di Roma e Juve ha l' occasione di continuare il momento magico contro un modesto Cesena. Noi tuttavia crediamo nel fatto che non ci saranno tanti gol.

JUVENTUS - ROMA : partita che non ha bisogno di presentazioni, la sfida delle sfide. Siamo curiosi di vedere se la Roma è pronta per comandare questo campionato ed uscire indenne da quell' inferno chiamato Juventus Stadium. E se uscisse un pareggio?

FIORENTINA - INTER : entrambe reduci da vittorie in Europa hanno l' obiettivo vittoria in campionato. I viola che non segnano mai praticamente, contro un' Inter che partita bene, domenica scorsa ha subito una storica sconfitta contro la Zeman- band. Abbiamo il sentore che i gigliati giocheranno una gran sfida......

NAPOLI - TORINO : sfida che chiude il programma. Napoli che ha l' obiettivo di dare continuità alle vittorie con Sassuolo e Bratislava per la tanto attesa svolta. Anche il Toro ha vinto la sua gara in Europa e con tutto il rispetto non dovrebbe creare particolari insidie agli azzurri ancora senza vittorie al San Paolo in questo torneo.

                       Scommessa suggerita:
    
                         Milan - Chievo        over 2,5       1,77
                         Parma - Genoa             1              1,93
                         Udinese - Cesena     under 2,5     1,72
                      Fiorentina - Inter             1              2,45

                      Importo da scommettere: 20 euro
                            Vincita eventuale: 302 euro.

Nessun commento:

Posta un commento