venerdì 24 ottobre 2014

Analisi e pronostici 8a di campionato.

Dopo le buone intuizioni di settimana scorsa e la quartina che per poco non regalava il "colpaccio" proviamo nuovamente a studiare una scommessa che possa risultare vincente. Buona fortuna ai nostri lettori!

EMPOLI-CAGLIARI: prima gara del turno, i toscani padroni di casa hanno al momento qualcosa in più ma ci aspettiamo da un momento all'altro la definitiva assimilazione degli schemi da parte degli uomini di Zeman. I gol non dovrebbero mancare......

PARMA-SASSUOLO: i ducali sono in crisi profonda e ultimi in classifica. Il Sassuolo ha un punticino in più ma sembra anche maggiore volontà di reagire e soprattutto più argomenti dalla sua. Crediamo fermamente nel blitz dell' 11 di Di Francesco.

SAMPDORIA-ROMA : gli straordinari giallorossi di campionato devono fronteggiare non solo l' insidia rappresentata dagli uomini di Mihajlovic, terzi ed imbattuti, ma anche una sorta di contraccolpo psicologico dopo la batosta interna di Champions col Bayern(7-1). E se fosse pareggio?

CHIEVO-GENOA: partita non certo di cartello e da cui non ci aspettiamo un grande spettacolo. Vista l' incertezza e l' equilibrio che potrebbe spezzarsi soltanto nel finale, noi scegliamo la via del pareggio nel primo tempo.

JUVENTUS-PALERMO: quando la Juve scende in campo in campionato e soprattutto tra le mura amiche l' esito è praticamente scontato. Bisogna scegliere soltanto la modalità. Per noi è 3-0 con Morata autore della prima marcatura.

UDINESE-ATALANTA: sono di fronte i friulani che crediamo abbiano raccolto più di quanto fatto vedere e gli orobici a cui è capitato esattamente l' opposto. Pensiamo seriamente che gli uomini di Colantuono possano fare risultato pieno ad Udine.

CESENA-INTER: i valori non lascerebbero spazio a nessun tipo di sorpresa ma i neroazzurri sono in crisi d' identità e Mazzarri vive aggrappato ad un cornicione. Anche in questo caso optiamo per un primo tempo equilibratissimo e diciamo X al 45esimo.

LAZIO-TORINO: abbiamo ancora impressa nella mente la prestazione dei biancocelesti a Firenze, a dir poco eccellente. Il Toro dopo la gara vittoriosa di Coppa potrebbe non avere la cattiveria giusta per fare il colpo all' Olimpico. Diciamo ancora vittoria per mister Pioli e gol di Parolo.

NAPOLI-VERONA: siamo certi si tratti di un importante bivio per i partenopei che in caso di vittoria scaccerebbero per un po' i fantasmi dopo il brutto ko di Berna. Il Verona è osso duro e se la giocherà. Benitez obbligato a vincere ed Higuain chiamato a rompere il digiuno; sarà proprio il Pipita a togliere le castagne dal fuoco al tecnico spagnolo?

MILAN-FIORENTINA: partita interessantissima con i rossoneri guidati da un Honda in forma smagliante e in posizione di classifica ottima. I viola devono riscattare la sconfitta interna con la Lazio e dare un senso alla fin qui anonima classifica. Noi rischiamo e diciamo 1-2 con perla di Borja Valero.

                                      Quartina consigliata:
                        Udinese-Atalanta        doppia chanche X2        1,90
                      Empoli-Cagliari               gol/gol                         1,68
                      Parma-Sassuolo             doppia-chanche X2       2,00
                      Napoli-Verona                 over 2,5                       1,65

   Importo scommesso: 20 euro
   Eventuale vincita: 221,20.

Nessun commento:

Posta un commento