martedì 28 ottobre 2014

Analisi e pronostici dell' ottava di campionato.

Consueto appuntamento con i pronostici di Serie A. Turno infrasettimanale questa settimana che regalerà senza dubbio qualche sorpresa.....

SASSUOLO-EMPOLI: anticipo del martedi che vede l'Empoli chiamato a riscattare il pesante tracollo interno col Cagliari di sabato scorso. Il Sassuolo invece è reduce dalla prima vittoria in campionato, a Parma. I neroverdi secondo noi riusciranno ad ottenere la seconda vittoria consecutiva.

ATALANTA-NAPOLI: orobici in crisi affrontano un Napoli tornato a splendere domenica dopo tante critiche. Il campo di Bergamo è storicamente insidioso ma gli azzurri devono dare continuità. Giochiamo 2.

CAGLIARI-MILAN: riuscirà la banda Zeman a far male anche all' altra milanese? I presupposti ci sarebbero, i rossoneri non ci sembrano brillantissimi. Il segno gol/gol dovrebbe essere garantito.

FIORENTINA-UDINESE: i viola sono obbligati a vincere contro un'Udinese in grande spolvero. Ci aspettiamo senza dubbio la vittoria degli uomini di Montella.

GENOA-JUVENTUS: gara insidiosa per i bianconeri che non sembrano il rullo compressore dello scorso campionato. In realtà ci aspettiamo un pareggio al Marassi!

INTER-SAMPDORIA: umori diametralmente opposti per le due formazioni. In casa neroazzurra tiene banco la traballante posizione di Mazzarri che si gioca contro il suo passato una fetta di futuro. La Samp ci tiene alla sua imbattibilità; noi diciamo over 2,5.

PALERMO-CHIEVO: brutta gatta da pelare questa partita con due formazioni in difficoltà. Il nostro istinto però ci consiglia il risultato a sorpresa: 2.

ROMA-CESENA: non crediamo ci possano essere sorprese. Roma vincente senza subire reti.

TORINO-PARMA: Ventura può dare il colpo di grazia a mister Donadoni. Noi diciamo 3-1 finale.

VERONA-LAZIO: giovedì sera si chiude con questo interessante incontro tra gli scaligeri che hanno subito 9 sberle nelle ultime due uscite e la Lazio che invece è reduce da quattro vittorie di fila. Anche qui potrebbe nascere una sorpresa ma crediamo che entrambe andranno a segno

Nessun commento:

Posta un commento