venerdì 17 ottobre 2014

Analisi e pronostici 7a di campionato.

Ritorna il campionato dopo la sosta e torna puntuale il nostro appuntamento con i pronostici. Questa settimana proviamo a seguire maggiormente l' istinto che ci porta a pensare che le sorprese non tarderanno ad arrivare........

ROMA - CHIEVO : solito anticipo pre-Champions per i giallorossi che però sono fortunati in quanto sfideranno la squadra clivense che non può certo far paura. Il pronostico per i bookmakers sembra più che scontato ma il segno 1 è a dir poco ingiocabile.  Siamo tentati dalla quota gol/gol, noi ci proviamo!

SASSUOLO - JUVENTUS : anche per i bianconeri incontro al sabato prima dell' Europa. E' inutile commentare il divario tra le squadre ma voi ci perdonerete una "follia". Abbiamo una strana ma forte sensazione.......... Clamoroso al Mapei?

FIORENTINA - LAZIO : l' incontro che apre la domenica vede di fronte due squadre che non sono partite al massimo ma che hanno ben altre potenzialità. L'esito gol/gol non dovrebbe tardare......

ATALANTA - PARMA : orobici e ducali protagonisti in negativo di questo avvio di campionato. La squadra di Colantuono però ci pare avere una marcia in più mentre i problemi per gli uomini di mister Donadoni sembrano essere di carattere mentale. Che sia la sua ultima panchina in Emilia? Noi vediamo l' 1.

CAGLIARI - SAMPDORIA : la rivelazione Samp fa visita alla squadra di Zeman che siamo convinti darà filo da torcere a Mihajlovic. Alla fine potrebbe uscirci un pareggio che significherebbe per i doriani il mantenimento dell' imbattibilità.

PALERMO - CESENA : di una cosa siamo certi, se Iachini non vince se ne torna a casa. Proprio questo sembra il problema, con l' ambiente che non è dei più sereni. Il Cesena d' altra parte non ci sembra irresistibile e per i rosanero sarebbe l' occasione per una piccola svolta e per 3 punti che rappresenterebbero ossigeno puro. Noi ci crediamo(1).

TORINO - UDINESE: situazioni opposte per le due compagini con i granata che sono partiti col freno a mano mentre i friulani hanno raccolto secondo noi molto più di quanto avrebbero meritato. Ventura può giocare un brutto scherzo a Stramaccioni. Pronostico: parziale/finale X-1.

VERONA - MILAN: entrambe appaiate a quota 11 vincendo darebbero un forte segnale al campionato. Gli uomini di Mandorlini soprattutto al Bentegodi si esaltano e proprio i rossoneri ne sanno qualcosa. La storia racconta che per il Diavolo non sarà facile, noi lasciamo fare all' istinto e giochiamo X. Chi si accontenta........

INTER - NAPOLI: domenica sera si chiude col "botto", Mazzarri sfida l' uomo che lo ha sostituito a Napoli. Entrambi un po' sotto accusa in questi due mesi, adesso quello che se la passa peggio in popolarità è il tecnico di San Vincenzo. Addirittura nell' ambiente si sussurra di un eventuale esonero in caso di sconfitta. Noi siamo ovviamente di parte e speriamo che gli azzurri possano fare bottino pieno dopo aver superato la crisi di risultati  e soprattutto lo sconfortante stato in cui versava l' ambiente partenopeo. Higuain pensaci tu........

GENOA - EMPOLI: gara che chiude il programma della giornata, lunedì sera. Incontro che in città è passato un po' in secondo piano per i disastri metereologici che si sono scatenati sulla regione Liguria. Lo stesso stadio Ferraris è a rischio praticabilità, corsa contro il tempo per evitare di rimandare l' evento. In caso si giocasse ci troveremmo di fronte ad una gara aperta a qualunque esito e non ci sorprenderemmo di un blitz del team di mister Sarri.

                                       QUARTINA DELLA SETTIMANA:

                        ATALANTA- PARMA        1            2,55
                        CAGLIARI- SAMPDORIA  X          3,30
                        VERONA- MILAN               X          3,30
                        TORINO- UDINESE            1           2,35

                IMPORTO SCOMMESSO: 10 EURO
                 VINCITA EVENTUALE: 685,00 EURO.

Nessun commento:

Posta un commento