venerdì 19 settembre 2014

Analisi e pronostici della terza giornata di "A".

Buone intuizioni settimana scorsa. Cercheremo di essere ancora più bravi e fortunati in questo che si preannuncia un turno di campionato alquanto complicato da decifrare.

CESENA-EMPOLI: due neopromosse a confronto. I romagnoli vantano già una vittoria mentre i toscani sono ancora fermi a 0 punti. Nemmeno un punto ma una buona impressione, meritano la nostra fiducia: pronostico una allettante
 doppia chanche X2.

MILAN-JUVENTUS: già alla terza questo fantastico match. Entrambe a punteggio pieno ci faranno assistere sicuramente ad una partita entusiasmante. Puntiamo sull'incredibile entusiasmo in casa rossonera dopo un periodo buio. Inzaghi ci crede,noi pure: doppia chanche 1X.

CHIEVO-PARMA: altra partita poco decifrabile domenica a pranzo. Arrivano in condizioni mentali diametralmente opposte; clivensi reduci dal "colpaccio" di Napoli, ducali ancora fermi al palo ma soprattutto con un'infermeria affollatissima. Cavalchiamo il periodo e diciamo 1 fisso.

GENOA-LAZIO: partita che promette gol e spettacolo e quindi non ci prolunghiamo più di tanto: gol/gol.

ROMA-CAGLIARI: apparentemente una partita senza storia ma l'impegno di Champions(brillantemente superato) a cui non era più abituata la squadra giallorossa e soprattutto l'assenza di alcune pedine nel reparto arretrato non fanno dormire sogni tranquilli. E poi a guidare i sardi c'è un certo Zeman.... Ci proviamo: gol/gol.

SASSUOLO-SAMPDORIA: la squadra di Di Francesco deve riscattare l'umiliante "cappotto" di San Siro. Di contro ci sarà una Samp che attraversa un periodo di forma molto buono. Gli uomini di Mihajlovic non perderanno e se proprio si ha voglia di rischiare una bella quota diciamo X.

ATALANTA-FIORENTINA: la quadrata formazione di Colantuono contro la delusione di questo inizio stagione. Gli uomini di Montella non hanno ancora segnato e quindi noi prendiamo spunto e puntiamo dritto sul gol/gol visto la sempre buona vena degli orobici tra le mura amiche.

UDINESE-NAPOLI: partita già delicata per i partenopei dopo l'inaspettato flop interno con il Chievo. Bisognerà vedere se la vittoria di Coppa avrà giovato agli azzurri. Udine comunque non è un campo tradizionalmente facile ma la vittoria è troppo importante. Giochiamo 2.

PALERMO-INTER: dopo un anno di "purgatorio" torna il grande calcio a Palermo. La logica farebbe propendere per la vittoria esterna ma la nostra è semplicemente una forte sensazione. A rischio di toppare di brutto noi diciamo 1.

TORINO-VERONA: partita sostanzialmente equilibrata ma puntiamo sul riscatto dei granata ancora a 0 nella casella dei gol segnati. Sarà una vittoria interna di misura?

Nessun commento:

Posta un commento