sabato 27 settembre 2014

Analisi e pronostici della 5a giornata di serie A.

Consueto appuntamento dedicato ai pronostici delle partite del campionato italiano. Solita analisi del momento ed un pizzico di fortuna per formulare la scommessa vincente.

ROMA - VERONA: apre il turno di campionato una sfida sulla carta senza storia. Le defezioni per i giallorossi ed il turno di Champions alle porte non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile visto il momento di forma anche dal punto di vista della fiducia e dell' entusiasmo. Partita che potrebbe regalare un OVER 2,5.

ATALANTA - JUVENTUS: trasferta impegnativa per i bianconeri che però attraversano un periodo di grazia straordinario che li vedono addirittura con la porta inviolata da inizio stagione. Questo attira le nostre attenzioni e ci fa propendere per un GOL/GOL. I tabù sono fatti per essere sfatati.........

SASSUOLO - NAPOLI: partita della domenica a pranzo dove il Napoli sarà chiamato ancora una volta alla chiamata della svolta dopo un inizio stagione pessimo. Gli emiliani pure non se la passano meglio ma le ambizioni degli azzurri ovviamente sono altra cosa. Rischiamo un parziale/finale 2-2, questo incubo per i partenopei dovrà pur finire........

CESENA - MILAN: i romagnoli non sono partiti male ma onestamente non sembrano particolarmente irresistibili. Inzaghi dovrà lavorare sull'impatto con la partita, cosa che ha clamorosamente toppato nel turno infrasettimanale ad Empoli. Siamo convinti che i rossoneri non avranno molti problemi e giochiamo 2 fisso.

TORINO - FIORENTINA: tra le partite più interessanti in programma con entrambe le squadre in difficoltà piuttosto impreviste alla vigilia del campionato. I granata sembrano essersi sbloccati dopo il blitz in terra sarda mentre i viola mercoledì non sono andati oltre uno scialbo pari interno con il Sassuolo. Noi usiamo andare sovente controcorrente e nonostante la terribile penuria di reti messe a segno dalle due compagini puntiamo ad un GOL/GOL.

CHIEVO - EMPOLI: partita che potrebbe regalare emozioni inaspettate. I clivensi hanno una buona organizzazione mentre i toscani ci hanno strabiliato con il loro gioco brillante ed hanno raccolto molto meno di quanto avrebbero meritato. Vi domanderete: "Possibile che il Chievo perda la seconda gara interna consecutiva?". Noi siamo troppo tentati: 2.

INTER - CAGLIARI: se pensate all' organico dei neroazzurri, al fatto che giocano a San Siro e che contro c'è un Cagliari fanalino di coda e con un gioco che si presta a pennello alle incursioni degli avanti di Mazzarri  non avete dubbi sull' esito della gara. Ma noi non vogliamo brutte sorprese a quote ridicole e quindi ci catapultiamo con decisione su un GOL/GOL. Zeman pensaci tu........

GENOA - SAMPDORIA: caratteristico derby della Lanterna che negli ultimi anni in verità non ha regalato un grande spettacolo a dire il vero. Partite sempre aperte a qualsiasi risultato, sembra prevalere un grande equilibrio in questo particolare momento storico. Che ne dite dell' X?

UDINESE - PARMA: siamo onesti, crediamo che i friuliani non abbiano meritato il terzo posto in solitario fin qui maturato e che il Parma abbia le carte in regola per ben figurare. Puntiamo sull' undici di Donadoni: doppia chanche X2.

PALERMO - LAZIO: partita che promette spettacolo. I rosanero nelle ultime uscite hanno sorpreso favorevolmente mostrando delle belle individualità mentre Pioli sembra essere già a rischio dopo il balbettante inizio campionato culminato nel brutto stop interno con l' Udinese. Una cosa è certa, ci aspettiamo tanti gol: OVER 2,5.

Dall'analisi fatta voglio formulare una scommessa estrapolando le gare dove siamo più decisi:

                Cesena - Milan    2       1,70
            Inter - Cagliari   Gol/gol   1,70
           Torino - Fiorentina   Gol/gol  1,83
            Udinese - Parma   dopp. chanche X2    1,65

      Per una scommessa di 20 euro se ne vincono 183.

* Quote gentilmente offerte da STRIKE( POINT DI VIA SOLIMENA).

Nessun commento:

Posta un commento