venerdì 11 aprile 2014

Analisi e pronostici della 33.a di campionato.

Analizziamo un pò il momento delle squadre e cerchiamo insieme di riuscire a formulare una bella vincita:

SASSUOLO-CAGLIARI: padroni di casa chiamati a ripetere l'exploit di Bergamo per continuare a sperare,per i sardi una vittoria avrebbe il significato della permanenza in A. Incontro difficilissimo ma protendiamo per il 2 secco!

ROMA-ATALANTA: i giallorossi sebbene con diverse assenze dovrebbero far valere la loro maggiore motivazione oltre che forza. Però ho tutta l'impressione che non sarà una vendemmiata. Under 2,5 a quota alta?

BOLOGNA-PARMA: nell'incontro di pranzo un derby emiliano proprio niente male. La classifica dice che entrambe hanno un solo obiettivo:vincere! Mi affido in questo caso al più classico dei gol/gol.

LIVORNO-CHIEVO: altra gara stellare per importanza ai fini della classifica. Probabilmente i clivensi giocano per due risultati, a Livorno si spingerà per l'impresa. La superiore puntualità in zona gol degli amaranto ci fa spingere per il segno 1.

NAPOLI-LAZIO: al San Paolo arriva una Lazio con l'infermeria strapiena. Questo altre volte ha portato la squadra azzurra ad affrontare con troppa sufficienza la gara. È questo il pericolo da evitare; con il Napoli concentrato non vediamo altro risultato che non sia 1.

SAMPDORIA-INTER: Mihajlovic potrebbe giocare un brutto scherzo a Casa Inter ma i neroazzurri se non vogliono essere beffati dal Parma per un posto in Europa devono vincere e basta. Quindi, viste le superiori motivazioni giochiamo 2.

TORINO-GENOA: ci aspettiamo una partita pirotecnica da queste due squadre che occupano una posizione di classifica ibrida. Decisamente over 2,5.

VERONA-FIORENTINA: gli scaligeri dopo un periodo buio hanno ripreso a vincere(2vittorie consecutive) mentre i viola non possono mollare la presa con Inter e Parma alle calcagna. Alla fine potrebbe uscire il 2.

MILAN-CATANIA: domenica sera una gara dal sapore particolare. Il Diavolo cercherà la quarta vittoria di fila contro il Catania guidato da Maurizio Pellegrino,all'esordio in A. Chissà se gli etnei con la tranquillità di chi sa di essere ormai condannato alla retrocessione possano giocare un brutto scherzo.Proviamo un gol/gol.

UDINESE-JUVENTUS: lunedì sera vanno in scena i prossimi Campioni d'Italia. Proverei di nuovo con l'under 2.5 come settimana scorsa. La partita non presenta particolari argomenti  su cui dibattere se non l'arcinota volontà dei bianconeri di arrivare alla fatidica quota 100.

Nessun commento:

Posta un commento