venerdì 18 aprile 2014

Analisi e pronostici 34esima di campionato.

Ormai il campionato volge al termine e per centrare il grande colpo sono rimaste poche chanches: sfruttiamole al meglio!

ATALANTA-VERONA: squadre in posizione tranquilla. Se la giocheranno senza assilli di classifica. Puntiamo sull'1 dei bergamaschi.

CATANIA-SAMPDORIA: etnei già virtualmente retrocessi e doriani arrabbiati per lo 0-4 di domenica scorsa. Secondo me la Doria dovrebbe vincere ma costretto a giocarla opterei per il gol/gol.

CHIEVO-SASSUOLO: i clivensi domenica scorsa hanno compiuto un autentico capolavoro vincendo a Livorno. Ci risulta difficile pensare ad un passo falso contro il penultimo e disperato Sassuolo. Puntiamo sull'1.

GENOA-CAGLIARI: altra partita che non offre straordinari spunti di classifica. Prevedo una bella girandola di gol.

LAZIO-TORINO: altra partita poco importante ai fini della classifica. I biancocelesti appaiono probabilmente più scarichi. Doppia chanche X2.

MILAN-LIVORNO: se riuscirà a battere i toscani per il Diavolo si tratterà del quinto successo consecutivo. Non sarà facile per i rossoneri: dico gol/gol o doppia chanche X2.

PARMA-INTER: sicuramente la gara più attesa del pomeriggio. Le due squadre stanno dando vita ad un emozionante duello per il 5° posto. Potrebbe prevalere il fattore casa ma l'intuito mi dice che i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per provare il colpaccio: 2.

UDINESE-NAPOLI: i friulani dopo aver fatto da sparring-partner alla Juventus lunedì sera vorranno riscattarsi. I partenopei sono proiettati alla finale di Coppa Italia e potrebbero cedere il passo. L'1 ha una quota davvero interessante.

JUVENTUS-BOLOGNA: non so quanto scioltamente ma i bianconeri inanelleranno l'ennesima vittoria di questo trionfale cammino. Il no/gol è d'obbligo.

FIORENTINA-ROMA: il partitone del sabato sera pre-pasquale: un'atmosfera niente male. Sarà una bella partita con i giallorossi che si imporranno per 1-3. Devo dirvi altro?

Nessun commento:

Posta un commento