venerdì 4 aprile 2014

Analisi e pronostici 32esima di campionato.

Anche questa settimana continua la ricerca al grande colpo: tastiamo un pò la condizione e l'umore delle squadre di A e aiutiamoci fondamentalmente con tanto istinto;

CHIEVO-VERONA: si parte subito con il derby veneto. Il Verona è tornato alla vittoria domenica scorsa dopo un lungo black-out, mentre il Chievo sta cercando con i denti i punti salvezza. Alla fine potrebbe uscire un pareggio(0-0 od 1-1?).

INTER-BOLOGNA: la pazza squadra neroazzurra non può più fallire queste occasioni di far punti. Di contro c'è una delle più serie candidate alla retrocessione. Mazzarri se non prende i 3 punti potrebbe anche salutare.......(3-1?).

 LAZIO-SAMPDORIA: partita particolare per il mister blucerchiato Mihajlovic. Romani per agganciare l'Europa contro la Samp che non ha problemi di classifica. Ci aspettiamo tanti gol....

ATALANTA-SASSUOLO: riuscirà la squadra bergamasca a conquistare il settimo sigillo consecutivo o sarà fermato dal fanalino di coda emiliano? Per me il Sassuolo non perde e porterà a casa un punto probabilmente inutile. Il mio pronostico è 1-1.

CAGLIARI-ROMA: probabilmente i giallorossi, alla ricerca dell'impresa di acciuffare la Juve, faranno man bassa anche in terra sarda. Ma il capitano Conti è abituato a fare brutti scherzi al popolo giallorosso......

CATANIA-TORINO: saranno gli ultimi respiri di serie A per il disperato team del presidente Pulvirenti. I granata se concentrati potrebbero compiere il blitz. L' over 2,5 aspetta.....

FIORENTINA-UDINESE: i viola in netto calo non dovrebbero dare scampo al tranquillo organico friulano. Il quarto posto è troppo importante e domenica non sono ammesse distrazioni. Giochiamo un parziale/finale 1-1.

PARMA-NAPOLI: i ducali dopo la lunga serie positiva hanno subito tre sconfitte di fila. Al Napoli il compito di concludere l'opera e tarpare le ali alla squadra di Donadoni. Un risultato esatto? Noi diciamo 1-3, a voi la scelta del primo marcatore.

JUVENTUS-LIVORNO: lunedì i bianconeri hanno l'occasione di riprendere il discorso interrottosi bruscamente al San Paolo. Non crediamo però in una goleada. E se uscisse il segno under 2,5?

GENOA-MILAN: la tre giorni di serie A si conclude a Marassi tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Tali condizioni spesso fanno nascere partite spettacolari,anche lunedì sera ci saranno fuochi d'artificio?

1 commento: