lunedì 3 marzo 2014

IL PAGELLONE DELLA SERIE "A".

VOTO 10: al rendimento della JUVENTUS. Va a casa del Milan che gioca una partita sontuosa, si salva in ogni modo e poi punisce con due colpi mortiferi: 22 vittorie,3 pareggi,1sola sconfitta. Bisogna aggiungere altro?

VOTO 9: al sempre più sorprendente PARMA. Correva il 2 novembre e i ducali nel finale di partita cedevano immeritatamente alla capolista. Da allora 7 pareggi e 7 vittorie per la squadra di mister Donadoni. Chapeau!

VOTO 8: a STEFANO STURARO. Il centrocampista,ligure di Sanremo, è ormai entrato nelle grazie di mister Gasperini e sta ripagando con delle belle prestazioni. Ieri addirittura primo gol in A per il 21enne. Complimenti!

VOTO 7: tutto per RAFAEL, il portiere del Verona che dalla serie C alla massima serie passando per la cadetteria non ha mai pagato il salto di categoria. Sicuro ed affidabile ieri ha permesso ai suoi di non cadere respingendo alla grande un penalty di Rolando Bianchi. Una lode ad un calciatore immeritatamente trascurato a livello mediatico.

VOTO 6: alla ROMA. Domenica di "normalità" anche per i giallorossi autori fin qui di un campionato straordinario. Uno 0-0 casalingo contro l'Inter che non rappresenta uno scandalo ma che sfortunatamente per loro li vede allontanarsi ulteriormente dalla Juve capolista.

VOTO 5: al NAPOLI che in questo campionato con le piccole non ne vuole proprio sapere di imporsi. Sembra che abbiano mollato la presa sul campionato e che gli azzurri si siano accontentati di questo terzo posto. Certo vallo a spiegare ai tifosi......

VOTO 4: alla FIORENTINA che fallisce ancora una volta la possibilità di avvicinare il terzo posto. Il Napoli impatta a Livorno e la Viola pensa bene di farsi battere a domicilio da una non irresistibile Lazio. E terzo posto che scivola a +7........

VOTO 3: ad ALBERTO MALESANI. Avevamo invocato un suo esonero causa look inappropriato col secolo corrente. Il presidente Squinzi si è invece fatto convincere dal ruolino: 5 partite e altrettante sconfitte. Di Francesco tocca di nuovo a te!

VOTO 2: al CATANIA versione trasferta. Gli etnei sono stati capaci di uscire sconfitti 12 volte su 14 lontano dal "Massimino". Gli altri 2 sono stati prestigiosi pareggi (Inter,Parma). A quando un 2 catanese?

VOTO 1: all'UDINESE. Ancora una sconfitta pesante dei friulani che si fanno raggiungere dal Cagliari che li ha battuti. 7 punti sembrano al momento ancora un buon margine sulla terz'ultima ma di questo passo......

VOTO 0: a DE ROSSI e JUAN JESUS rei di aver dato vita a dei gesti inqualificabili durante il big-match di sabato sera. Il romano per di più perde la convocazione di Prandelli per il codice etico introdotto in nazionale. Quando ci spiegheranno a cosa servono determinati comportamenti......

Nessun commento:

Posta un commento