venerdì 28 marzo 2014

Analisi e pronostici 30esima giornata di campionato.

Settimana scorsa siamo stati  buoni profeti. Continuiamo questa settimana con l'aiuto dell'intuizione e della buona stella del periodo. Caccia al colpaccio, quindi!

BOLOGNA-ATALANTA: si apre al Dall'Ara il programma del campionato. Il Bologna ha necessità di punti mentre i bergamaschi vengono da 5 vittorie di fila ed hanno accennato ad un pensierino all'Europa(difficile). La logica escluderebbe il pareggio ma gioco fidandomi dell'istinto: 1-1(segno X).

MILAN-CHIEVO: i rossoneri dopo il blitz di Firenze cercano quella continuità per finire dignitosamente il torneo e smorzare un pò gli animi in città. Il Chievo se la giocherá cercando anche il pareggio. Pronostico: parziale/finale X-1.

SASSUOLO-ROMA: domenica a pranzo una partita dal pronostico ampiamente chiuso. Ma se proprio vogliono salvarsi gli emiliani devono cominciare a pensare a qualche"miracolo".....

LAZIO-PARMA: bisognerà vedere come reagirà il Parma dopo la sconfitta di Torino che ha interrotto una straordinaria striscia utile(17 gare). Potrebbe approfittarne la Lazio anche se l'ambiente...... Giochiamo gol/gol.

SAMPDORIA-FIORENTINA: partita poco decifrabile. Samp in salute e viola in netto calo ma che deve difendere con i denti la quarta posizione. Dovrebbe uscirne una bella gara e qualche gol.....affidiamoci a quelli anche se fondamentalmente una gara da scartare.

TORINO-CAGLIARI: anche qui gara forse tra due compagini che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Mancherà Immobile e quindi lo spettacolo ne risentirá. Cosa dire? Affidiamoci ad un pareggio democratico.

VERONA-GENOA: gli scaligeri reduci da 4 sconfitte consecutive e 5 gare senza l'acuto del gol. Genoa tranquillo che se la giocherà senza timore. Qua non ho dubbi: over 2,5.

NAPOLI-JUVENTUS: la domenica si chiude con la"grande sfida". Riteniamo che la "macchina infernale" bianconera alla ricerca del record di punti possa perdere a questo punto soltanto al San Paolo. Noi siamo di parte, è vero, ma crediamo fortemente negli azzurri.

UDINESE-CATANIA: gli etnei hanno l'obbligo di provare a vincerle tutte ma quando è l'anno no..... Perderà anche al Friuli e nettamente, vedrete.

LIVORNO-INTER: lunedì sera il programma chiude con questa che si preannuncia una gara tiratissima. Devono vincere entrambe. Pronostico difficile ma una certezza: gol/gol.

Nessun commento:

Posta un commento