venerdì 7 marzo 2014

Analisi e pronostici 27esima giornata.

Settimana scorsa non sono stato un buon consigliere;cercherò di farmi perdonare dai tantissimi appassionati che seguono questa rubrica:

UDINESE-MILAN: apre la giornata questa sfida che vede difronte due autentiche delusioni. Aperta a tutto per i pronostici,contrariamente alla tendenza dei bookmakers,io rischierei il segno 1.

CATANIA-CAGLIARI: sabato sera dedicato a due "piccole". Il Cagliari è reduce da una bella vittoria settimana scorsa contro l'Udinese ma al Catania diamo praticamente l'ultima ghiotta occasione per rilanciarsi. Altrimenti la cadatteria aspetta......  Segno 1.

JUVENTUS-FIORENTINA: ancora una bella proposta alle 12:30 domenica. Lo schiacciasassi Juve contro l'unica squadra che in questo torneo è stata in grado di batterla. Gioco vittoria dei bianconeri di misura(HX).

BOLOGNA-SASSUOLO: derby emiliano di importanza capitale per la parte bassa della classifica. Di Francesco torna alla guida dei neroverdi per il miracolo. Anche a Bologna partita aperta ad ogni sorte. Giochiamoci il gol/gol, ne vorranno fare eccome entrambe....

CHIEVO-GENOA: i liguri che stanno facendo con Gasperini un ottimo campionato vanno a fare visita alla squadra di Corini che sembra essere uscita dal lungo periodo buio. Dubito che il Chievo possa capitolare in casa. Doppia chance 1-X.

INTER-TORINO: partita importante per l'ingresso in Europa. I neroazzurri dopo il buon pareggio di Roma devono fare attenzione al Toro ferito dalla sconfitta interna con la Samp. L'Inter dovrebbe farcela ma preferisco il gol/gol.

LAZIO-ATALANTA: i biancocelesti vogliono continuare la rincorsa all'Europa. Di contro avranno un'Atalanta relativamente tranquilla. Non posso non giocare 1.

PARMA-VERONA: i ducali non vorranno interrompere lo straordinario ruolino di 14 gare senza perdere ma gli scaligeri se la giocheranno alla grande. Gioco X.


SAMPDORIA-LIVORNO: non mi fido di questa gara che vede i doriani favoriti. Il Livorno ha bisogno di punti,ci proverà. Potrebbe tranquillamente starci il gol/gol.

NAPOLI-ROMA: posticipo di lusso al San Paolo tra terza e seconda in classifica. Probabilmente ultima occasione per gli azzurri di avvicinare i giallorossi. Il Napoli in casa quest'anno con le grandi è stato straordinario ma i giallorossi in campionato sembrano essere avvolti da un'aura magica. Segno 1 e........Higuain pensaci tu!

                                Giochiamo :
 
            Chievo - Genoa        dopp.ch. 1X         1.29
        Lazio - Atalanta              es. fin.    1         1.60
        Parma- Verona               es. fin.    X         3.55
        Inter - Torino                gol/gol                 1.83

                 Importo scommesso: 10 euro
                   Eventuale vincita : 140 euro.

Nessun commento:

Posta un commento