lunedì 27 febbraio 2017

Derby senza storia: Canottieri implacabile!



Non c'è stata storia, la Canottieri fa valere il maggiore tasso tecnico, la maggiore esperienza e mette in chiara evidenza il divario che c'è in classifica. Già nel primo quarto si capisce che per l'Acquachiara sarà una giornata molto difficile, il bomber Giorgetti con tre perle e Borrelli mettono subito le cose in chiaro, Lapenna e Del Basso provano ad attutire il colpo. Il secondo quarto scorre via sul filo dell'equilibrio, si segna un gol per parte, Maccioni prova a far scappare la Canottieri ma Lanzoni ci mette una pezza: si va all'intervallo sul 5-3.
Ad inizio ripresa è chiaro l'intento della formazione di Zizza di contenere gli avversari, obiettivo riuscito con tranquillità, anzi la Canottieri allunga ulteriormente di una lunghezza anche grazie alla bella doppietta di Dolce. Ultimo quarto senza attenuanti per l'Acquachiara che subisce l'uragano-Canottieri la quale sigla 3 reti con Velotto, Gitto e Baraldi; 11-5 per la squadra del Molosiglio che consolida la quarta posizione.
Quarto posto a cui mira il Posillipo di Mauro Occhiello che poco prima aveva battuto la formazione siciliana di Ortigia; partita punto a punto quella dei rossoverdi che pareggiano tre quarti su quattro spuntandola di misura esclusivamente nel terzo, ed è la rete che fa la differenza. Protagonisti assoluti Vlachoupolous e Subotic, a segno entrambi in tre occasioni.

Nessun commento:

Posta un commento