venerdì 3 febbraio 2017

Pallanuoto maschile, impegno durissimo per l'Acquachiara!



Dopo la nefasta giornata di campionato dello scorso sabato, le napoletane affrontano un turno che dovrebbe regalare senza ombra di dubbio maggiori soddisfazioni e sicuramente più punti.
Molto probabilmente non è il caso della Carpisa Yamamay Acquachiara, impegnata sul proibitivo catino di Busto Arsizio, casa del fortissimo team guidato da coach Baldineti, la Bpm Sport Management, terza forza del torneo. Ad attendere i ragazzi di Pino Porzio ci saranno tre ex che hanno lasciato il segno eccome nel capoluogo campano: Stefano Luongo, Antonio Petkovic e Giuseppe Valentino, assolutamente non atleti qualsiasi. Le trasferte per i partenopei sembrano proprio essere tabù e quindi non ci aspettiamo molto da questa sfida.
Discorso diverso per il Posillipo; la squadra di Occhiello è attesa dall'ultima della classe, Genova Quinto, solo tre punti in classifica; per i rossoverdi la ghiotta occasione di rafforzare quel quinto posto diviso con Savona.
Gara alla portata anche per la Canottieri che affronta alla Scandone la modesta Reale Mutua Torino che fin qui ha racimolato 9 punti; gli uomini di Paolo Zizza sono saldamente in quarta posizione ma non devono commettere l'errore di sottovalutare l'impegno.
Come sempre mi sbilancio: 2 vittorie ed una sconfitta per le compagini partenopee.

Nessun commento:

Posta un commento