venerdì 1 maggio 2015

ANALISI E PRONOSTICI DI CAMPIONATO


Si torna in campo subito dopo il turno infrasettimanale; sprint decisivo soprattutto per l'Europa:

SAMPDORIA-JUVENTUS: dopo l'inaspettato pari interno col Verona per i doriani il duro scoglio Juve; gli uomini di Mihajlovic devono fare punti per evitare di essere superati dalle inseguitrici. Pronostichiamo un X.

SASSUOLO-PALERMO: gli emiliani hanno praticamente deposto le armi a salvezza acquisita mentre i siciliani alternano prestazioni estremamente negative ad altre accettabili. Propendiamo per l'esito GOL/GOL.

ROMA-GENOA: giallorossi che devono sfatare il tabù Olimpico dove nel 2015 hanno battuto solo il Napoli, i liguri invece viaggiano a vele spiegate verso una posizione che significherebbe Europa. Siamo certi che i gol non mancheranno: OVER 2,5.

ATALANTA-LAZIO: i biancocelesti che incontrano il recente passato, quel Reja che con la sua Atalanta cerca la vittoria per mettere una volta per sempre al sicuro la salvezza. La Lazio, seconda, non può permettersi frenate; noi, controcorrente, giochiamo 1.

FIORENTINA-CESENA: clamorosa frenata dei viola giunti alla quarta sconfitta consecutiva, superati in classifica dal Genoa e con Inter e Torino alle calcagna. Il Cesena, che fin qui ha lottato con ardore, difficilmente farà punti al Franchi: 1.

INTER-CHIEVO: i neroazzurri che stanno rincorrendo l'Europa, incontrano un Chievo che ha guadagnato la salvezza. Crediamo non dovrebbero esserci problemi per gli uomini di Mancini: 1+OVER.

VERONA-UDINESE: entrambe senza assilli di classifica, potrebbero dar vita ad una gara spettacolare: GOL/GOL.

NAPOLI-MILAN: l'altalenante squadra azzurra non può più perdere punti per strada, i rossoneri sono allo sbando e con l'ambiente che ormai segue esclusivamente la vicenda legata alla possibile cessione della società. Giochiamo 1+ OVER 2,5.

CAGLIARI-PARMA: probabilmente anche i sardi faranno compagnia ai ducali già matematicamente retrocessi ma ci devono almeno provare. Puntiamo sugli stimoli: 1.

TORINO-EMPOLI: i toscani hanno dimostrato di volersi ancora divertire in questo campionato ma per il Toro la vittoria è d'obbligo per sperare di acciuffare l'Europa. Alla fine dovrebbe spuntarla la squadra di Ventura: 1.

Nessun commento:

Posta un commento