venerdì 15 maggio 2015

ANALISI E PRONOSTICI DI CAMPIONATO

             
Dopo l'exploit di settimana scorsa, con tanti pronostici centrati ed addirittura una giocata da 4 eventi perfettamente andata a segno, torna la nostra rubrica sulle scommesse relative al campionato di Serie A:

INTER-JUVENTUS: pochi dubbi sulla grandissima differenza di motivazioni; i neroazzurri puntano al posto che porterebbe in Europa, la Juventus è reduce dalla elettrizzante qualificazione alla finale di Champions a spese del galactico Real. Tanto turn-over per la banda di Allegri: 1.

SAMPDORIA-LAZIO: sfida molto interessante a Marassi. Mihajlovic vuole salutare la Samp con la qualificazione all'Europa League in tasca, la Lazio non vuole mollare il posto Champions. Pronostico incerto, i gol non dovrebbero mancare: OVER 2,5.

SASSUOLO-MILAN: entrambe reduci da una vittoria, le due squadre si affronteranno senza particolari tatticismi. Potremmo assistere ad una gara divertente, diciamo GOL/GOL.

ATALANTA-GENOA: ai bergamaschi basta un solo punto per la matematica salvezza, i liguri sono invece alle prese con un po' di scoramento per la situazione legata alla licenza UEFA; nonostante l'ottima posizione in classifica, pare che ai rossoblu non possa essere rilasciato il pass per l'Europa. Optiamo per l'entusiasmo degli uomini di casa: 1.

CAGLIARI-PALERMO: i sardi sono sull'orlo del precipizio, con molta probabilità lasceranno la massima serie già domenica pomeriggio. Anche la vittoria potrebbe non servire, ma diciamo comunque 1.

TORINO-CHIEVO: proprio nel momento dell'accelerata finale, la squadra di Ventura si è sciolta come neve al sole. E quindi questa gara non avrà nulla da chiedere al campionato: il nostro pronostico è un X.

VERONA-EMPOLI: in questo incontro ci sarà un solo obiettivo vero: quello del bomber sempreverde Luca Toni che punta allo scettro di capocannoniere. Si prevedono grappoli di gol: OVER 2,5.

ROMA-UDINESE: i giallorossi non possono più lasciare punti per strada, nonostante un pessimo girone di ritorno il traguardo Champions è ormai ad un passo. La vittoria è d'obbligo: 1.

FIORENTINA-PARMA: dopo la bruciante eliminazione nella semifinale di Europa League, i viola hanno l'obbligo di difendere la quinta posizione. I ducali che stanno giocando liberi da ogni pressione non sono cliente facile. GOL/GOL.

NAPOLI-CESENA: dopo la cocente delusione dell'eliminazione in semifinale di Europa League, i partenopei devono fare bottino pieno in queste tre gare di campionato, a questo punto la Champions è d'obbligo. I romagnoli sono già in B. Giochiamo 1+NO GOL.

                                    GIOCATA CONSIGLIATA

                      INTER-JUVENTUS                   1         2.15
                    SAMPDORIA-LAZIO    OVER 2,5      1,70
                     ATALANTA-GENOA                1         2,55
                      TORINO-CHIEVO                   X        3,50

                               IMPORTO SCOMMESSO : 10 EURO
                     EVENTUALE VINCITA: 342 EURO CIRCA.

Nessun commento:

Posta un commento