venerdì 8 maggio 2015

ANALISI E PRONOSTICI DI CAMPIONATO


Consueto appuntamento con la rubrica dedicata alle scommesse: cercheremo il colpo vincente!

JUVENTUS-CAGLIARI: i bianconeri festeggeranno l'ennesimo scudetto davanti al proprio pubblico; potrebbero avere un calo di concentrazione e concedere qualcosa ad un Cagliari disperato. Giochiamo GOL/GOL.

MILAN-ROMA: interessante sfida sabato sera, anche se non ai livelli di qualche anno fa. La Roma non può fallire, i rossoneri però da qui alla fine del campionato dovranno tirare fuori un po' di orgoglio. Giochiamo X.

CHIEVO-VERONA: derby scaligero che potrà essere disputato senza apprensioni legate alla classifica. Potremmo assistere ad una gara spettacolare: optiamo per il segno X.

CESENA-SASSUOLO: gara con un significato vitale per i romagnoli che devono solo vincere per sperare in un miracolo sportivo. I ragazzi di Di Francesco, dopo tante brutte gare, potrebbero regalarsi una vittoria facendo prevalere il maggiore tasso tecnico. Diciamo 2.

PALERMO-ATALANTA: rosanero senza obiettivi mentre gli orobici cercano la vittoria-salvezza; dopo la bella gara contro la Lazio gli uomini di Reja potrebbero riuscire nell'impresa, 2.

UDINESE-SAMPDORIA: i friulani sono senza obiettivi ma in forma, la Mihajlovic-band deve difendere il sesto posto e ha bisogno di una vittoria. Secondo noi i blucerchiati possono farcela: 2.

EMPOLI-FIORENTINA:  derby toscano delicatissimo per i viola che affrontano una squadra in formissima e dopo aver preso tre schiaffi dal Siviglia in Europa League. Non vorremmo trovarci nei panni di Montella: proponiamo il segno X.

PARMA-NAPOLI: dopo la "rapina"europea, gli azzurri dovranno ottenere una rabbiosa vittoria in campionato. Il fanalino di coda Parma sembra aver definitivamente mollato la presa: giochiamo 2.

LAZIO-INTER: i neroazzurri, nonostante il mezzo passo falso interno col Chievo, hanno la possibilità di agganciare il treno che porta in Europa. A Roma sarà dura contro i biancocelesti che non vogliono mollare la posizione Champions. Ci affidiamo all'esito GOL/GOL.

GENOA-TORINO: i granata mercoledì hanno gettato alle ortiche una occasione d'oro in casa contro l'Empoli e potrebbero subire un contraccolpo psicologico da non sottovalutare. Il Genoa avrà anche Marassi dalla sua: 1.

                                GIOCATA CONSIGLIATA:

                         JUVENTUS-CAGLIARI                GOL/GOL         1,78
                          CHIEVO-VERONA                              X                  3,20
                          CESENA-SASSUOLO                          2                   2,75
                             LAZIO-INTER                            GOL/GOL         1,70

                   IMPORTO SCOMMESSO: 10 EURO
                          EVENTUALE VINCITA: 280 EURO.

Nessun commento:

Posta un commento