venerdì 27 febbraio 2015

ANALISI E PRONOSTICI DELLA 25ESIMA DI CAMPIONATO

Dopo le tante intuizioni di settimana scorsa, eccoci puntuali con i pronostici del campionato di massima serie:

CHIEVO-MILAN: gara delicata,importante. I clivensi dopo una buona serie sono stati travolti ad Empoli mentre i rossoneri seppur stentando hanno fatto bottino pieno a Meazza con il Cesena. Diamo fiducia al Diavolo: 2.

CAGLIARI-VERONA: match delicato domenica alle 12:30; i sardi non riescono a schiodarsi dalla terzultima posizione ma vincendo risucchierebbero proprio il Verona che rimarrebbe a soli +2 dall'inferno. Incertezza più totale ma diciamo GOL/GOL.

ATALANTA-SAMPDORIA: i bergamaschi sono obbligati a vincere e troveranno sulla strada i ragazzi di Mihajlovic caduti in una misteriosa crisi. Abbiamo le sensazione che la squadra di Colantuono possa aspirare ad una bella vittoria che rappresenterebbe una boccata di ossigeno puro. Esito 1.

CESENA-UDINESE: romagnoli con l'obiettivo del miracolo salvezza affrontano la squadra friulana che sulla carta è nettamente superiore ma che non ha grandissimi stimoli. Sarà dura ma la quota è invitante: DOPPIA CHANCHE 1X.

GENOA-PARMA: occasione troppo ghiotta per i liguri che rimarrebbero attaccati al treno Europa; cosa dire del Parma, sarà un miracolo già vederli in campo con l'aria che tira.... Esito 1+OVER.

PALERMO-EMPOLI: sfida che dovrebbe regalare spettacolo con i rosanero nettamente favoriti davanti al pubblico amico. Ma non ci fidiamo della Sarri-band e ripieghiamo su un più convincente GOL/GOL.

SASSUOLO-LAZIO: bella ed interessante gara al Mapei. La Lazio non può più fallire se vuole sperare nel terzo posto. Sarà una missione molto dura contro la squadra del bravo Di Francesco; giochiamo un ESITO X..

INTER-FIORENTINA: altro match interessantissimo e delicato ai fini della classifica; entrambe con l'obiettivo della qualificazione europea e quindi con la volontà dei 3 punti. Puntiamo sul fattore casalingo e diciamo 1.

TORINO-NAPOLI: entrambe reduci dalle vittorie in Europa,gli azzurri con molta scioltezza e molti rincalzi a dispetto dei granata autori di una vera e propria impresa a Bilbao. Puntiamo sulla classe e sulla volontà del Napoli di raggiungere ardentemente il secondo posto. Diciamo DOPPIA CHANCHE X2.

ROMA-JUVENTUS: big-match tra le prime due della classe lunedì sera. Umori parametralmente opposti: bianconeri ammazza-campionato mentre i giallorossi attraversano una sconosciuta crisi che negli ultimi due anni non era mai emersa. Gli stimoli della gara potrebbero rigenerare i giallorossi ma non è facile pronosticare uno stop per la Vecchia Signora. Ancora X per la Roma?

  Consiglio per i marcatori: Higuain,Icardi e Niang.
Terno consigliato: CHIEVO-MILAN 2
                               INTER-FIORENTINA 1
                             SASSUOLO-LAZIO X.


Nessun commento:

Posta un commento