venerdì 20 febbraio 2015

ANALISI E PRONOSTICI DELLA 24ESIMA DI CAMPIONATO

Ennesima giornata spezzatino di Serie A; si comincia venerdì sera con i Campioni d'Italia che ospitano l'Atalanta per terminare lunedì con l'Inter impegnata a Cagliari. Tentiamo di vincere qualcosina!

JUVENTUS-ATALANTA: i bianconeri devono gestire la pressione per l'incombente impegno di Champions con il Dortmund ma non potranno rilassarsi contro gli orobici bisognosi di punti. Giochiamo UNDER 2,5.

SAMPDORIA-GENOA: il derby della Lanterna,uno spettacolo unico dal punto di vista delle coreografie, quest'anno vedrà un'insolita sfida per l'Europa. Doriani in evidente calo mentre i cugini si sono ripresi dopo un momento buio. Crediamo continuerà l' equilibrio: X.

EMPOLI-CHIEVO: appaiate a 24 punti,entrambe le compagini aspirano a 3 punti che varrebbero oro. I toscani si fanno preferire ma crediamo che alla fine prevarrà il segno X.

LAZIO-PALERMO: partita che promette spettacolo allo stato puro. Gara aperta a qualsiasi risultato; noi optiamo per un ESITO OVER 2,5.

MILAN-CESENA: i rossoneri,con una media da retrocessione in questo 2015, non possono fallire ancora l'appuntamento con i 3 punti. I romagnoli dopo il pareggio con la Juve pare stiano realmente cominciando a credere nel miracolo-salvezza. Alla fine potrebbe spuntarla di misura il Diavolo( H X).

PARMA-UDINESE: il derelitto Parma, reduce dal pareggio sorprendente in casa della Roma, ospita un' Udinese che negli ultimi tempi ha fatto davvero pochi punti. Siamo convinti che i ragazzi di Stramaccioni daranno una severa lezione ai ducali. 2 + OVER 2,5.

VERONA-ROMA: partita delicatissima per entrambe. Mandorlini rischia seriamente il posto in caso di sconfitta ma Garcia non se la sta passando meglio nella Capitale. La crisi giallorossa si è confermata anche in Europa League  ed una sconfitta al Bentegodi potrebbe dare un serio colpo di grazia alle sicurezze capitoline. Rischiamo una DOPPIA CHANCHE 1X!

FIORENTINA-TORINO: si prospetta una bella gara al Franchi con i viola che stanno scalando posizioni così come i granata in salute da un paio di mesi ormai. Puntiamo su un GOL/GOL molto probabile.

NAPOLI-SASSUOLO: gli azzurri devono vincere per riprendere la prepotente marcia interrotta sabato sera a Palermo. Il Sassuolo è una squadra brillante e spensierata che potrebbe creare qualche grattacapo. Ma per il Napoli c' è un solo imperativo,vincere: 1.

CAGLIARI-INTER: dopo la netta vittoria di Bergamo i neroazzurri affrontano una nuova trasferta insidiosa contro un Cagliari che venderà cara la pelle. Gara che si prospetta combattutissima: diciamo GOL/GOL.

MARCATORI consigliati: MORATA, DI NATALE,DESTRO,KLOSE,TONI,DUVAN.


Nessun commento:

Posta un commento