sabato 14 febbraio 2015

ANALISI E PRONOSTICI DELLA VENTITREESIMA DI CAMPIONATO

Nuovo e puntuale appuntamento con i pronostici della serie A; cercheremo di analizzare in modo attento lo stato di salute delle squadre:

SASSUOLO-FIORENTINA: gli emiliani non fanno più notizia in quanto realtà, i viola sono in netta ripresa ed in buona salute. Ci aspettiamo una partita piacevole ed un probabile pareggio: X(1-1). Puntiamo all'ennesimo gol di Zaza.

PALERMO-NAPOLI: i rosanero, autori di 3 mesi ad alto livello, crediamo stiano rifiatando un po'. Gli azzurri cercano la quinta vittoria di fila per mettere pressione alla Roma; vediamo se sono pronti a recitare la parte dei grandi(2). Higuain a referto.

MILAN-EMPOLI: il de profundis rossonero non puo' avere un seguito domenica in casa contro i pur organizzati uomini di Sarri. Crediamo in uno dei pochi risultati scontati di questa settimana(1) magari corredato da diversi gol(OVER 2,5). Tra i marcatori puntiamo alla prima gioia milanista di Destro.

ATALANTA-INTER: derby lombardo e di colori, quelli nerazzurri. Per gli uomini di Mancini sarà molto difficile in quanto l'Atalanta è obbligata a fare punti per non rischiare di essere risucchiata. Diamo fiducia a Colantuono e giochiamo una DOPPIA CHANCHE 1X. Ritorno al gol per Denis.

GENOA-VERONA: dopo il blitz dell'Olimpico i liguri potrebbero,vincendo,portarsi in una posizione ottimale e prestigiosa. Non ci fidiamo pero' di questa gara apparentemente scontata con un Verona troppo brutto per essere vero. Andremo controcorrente e diciamo DOPPIA CHANCHE X2, sicuri comunque di incorrere in un GOL/GOL. Ancora gol per Toni.

ROMA-PARMA: una di quelle partite dove nessuno oserebbe puntare 1 euro su un risultato diverso dall'1. Il Parma è molto vicino dallo scomparire e la vediamo dura. Ma mai dire mai, a volte il fatto di non aver più nulla da chiedere...Ritorno con gol dalla Coppa d'Africa per Gervinho?

TORINO-CAGLIARI: momento straordinario per i granata(4 vittorie consecutive e complessiva serie positiva di 9 gare) mentre i sardi sono alle prese sempre con la classifica deficitaria e bisognosa di punti. Ad istinto puntiamo ad un risultato a sorpresa: 2 degli uomini di Zola con Avelar,terzino goleador, a segno dal dischetto.

UDINESE-LAZIO: i friulani finiti in una posizione di classifica anonima puntano ad una vittoria davanti al proprio pubblico che quest'anno non ha vissuto molte gioie.La Lazio vive un momento difficile e potrebbe soccombere al Friuli. Esito 1 con gol di Di Natale.

CHIEVO-SAMPDORIA: gara complicata,Chievo in piena lotta salvezza e Samp in una preoccupante fase involutiva. Puntiamo ad un esito X. Paloschi nel tabellino dei marcatori.

CESENA-JUVENTUS: quasi un testa-coda, un abisso tra le due squadre che probabilmente sarà dimostrato ampiamente anche sul campo. Per una quota accettabile puntiamo sul GOL/NO GOL. Chi segna? Marchisio, puntateci.

Nessun commento:

Posta un commento