venerdì 6 febbraio 2015

ANALISI E PRONOSTICI DELLA 22ESIMA DI CAMPIONATO

Solito appuntamento con la rubrica Analisi e Pronostici: cercheremo di intuire il maggior numero di esiti finali per formulare una scommessa vincente.


VERONA-TORINO: periodo d'oro per i granata reduci da tre vittorie consecutive,gli scaligeri invece non possono continuare nello scarso rendimento degli ultimi mesi per non rischiare di essere risucchiati. Optiamo per un pareggio: X.

JUVENTUS-MILAN: i bianconeri hanno mostrato qualche piccolo cedimento nell'ultimo periodo ma il Diavolo non è che brilli per prestazioni e condizione psico-fisica. Difficile ipotizzare un ennesimo stop per la Vecchia Signora, noi però valutiamo una scelta diversa ma dalla quota non disprezzabile: PRIMO TEMPO X.

FIORENTINA-ATALANTA: domenica a pranzo la Viola spera di dare continuità agli ultimi positivi risultati(in settimana qualificazione alle semifinale di Coppa Italia con vittoria in casa della Roma). L'Atalanta,in leggera ripresa, potrebbe dare del filo da torcere ma crediamo nella vittoria della Fiorentina trascinata da un rinato Mario Gomez(ancora a segno?).

CAGLIARI-ROMA: i giallorossi,in aperta e dichiarata crisi e alle prese con tantissime defezioni, va in casa di un Cagliari rinfrancato dalla cura Zola e pronto a dare battaglia per quei punti vitali per puntare alla salvezza. Sarà una partita bellissima, noi diamo fiducia ai padroni di casa: DOPPIA CHANCHE 1X.

EMPOLI-CESENA: sfida salvezza,i romagnoli espugnando il Castellani riaprirebbero clamorosamente i giochi per la permanenza in A. I toscani non possono però gettare in mare tutto quanto di positivo hanno mostrato quest'anno e dovrebbero far prevalere la loro maggiore organizzazione:diciamo 1+over.

NAPOLI-UDINESE: azzurri in stato di grazia ed alla ricerca feroce del secondo posto distante 4 punti; i friulani invece occupano una posizione ibrida e non hanno da chiedere molto a questo torneo. Crediamo nella spinta del San Paolo e diciamo 1.

PARMA-CHIEVO: ducali per sperare,clivensi per respirare. Il Parma a dire il vero sembra in una situazione drammatica e difficilmente sovvertibile(in società regna il caos) ed il Chievo ha una occasione unica per riguadagnare il terreno pericolosamente perduto. Giochiamo GOL/GOL.

SAMPDORIA-SASSUOLO: i liguri hanno frenato bruscamente nelle ultime settimane e domenica hanno fatto infuriare e non poco Mihajlovic per le 5 sberle prese dal Torino. Il Sassuolo invece dopo la vittoria contro l' Inter si trova a dover far fronte all'assenza in contemporanea dei componenti il tridente offensivo e difficilmente reggerà all'urto blucerchiato: 1+OVER.

INTER-PALERMO: Mancini è obbligato a vincere dopo aver fallito anche l'obiettivo Coppa Italia. Il Palermo è in gran forma  e rappresenta una seria minaccia. Giochiamo con convinzione l'esito OVER 2,5.

LAZIO-GENOA: lunedì sera che promette spettacolo con le due formazioni che giocano un bel calcio veloce e propositivo. La Lazio deve subito dimenticare il brutto stop di Cesena che ha compromesso la situazione relativa al terzo posto, i rossoblu invece devono recuperare la brillantezza smarrita e soprattutto i risultati che stanno latitando. Difficile però dopo alcuni pezzi pregiati persi durante il mercato invernale; noi puntiamo dritti all'esito 1 +OVER.


Nessun commento:

Posta un commento