giovedì 15 maggio 2014

Analisi e pronostici per l'ultima di A!

Ancora una giornata di campionato e poi le scommesse si concentreranno sul Campionato Mondiale. La nostra missione sarà quella di racimolare un pò di bottino....proviamoci!

UDINESE-SAMPDORIA: unica partita del sabato con due formazioni che non hanno più nulla da dire al campionato. Ci aspettiamo sinceramente un incontro con  tanti gol. Over 2,5!

CATANIA-ATALANTA: etnei appena retrocessi contro i bergamaschi autori di un buon torneo. Se proprio devo esprimermi  mi sbilancio e gioco segno x.

GENOA-ROMA: liguri in caduta libera dopo la salvezza assicurata e Roma che viene da due sconfitte consecutive. Non c'è 2 senza 3?

JUVENTUS-CAGLIARI: bianconeri sempre vittoriosi in casa, 99 punti in classifica ed a un passo dalla soglia dei 100. Cosa bisogna aggiungere?

CHIEVO-INTER: partita anche questa inutile per la classifica. I clivensi festeggiano la permanenza, i neroazzurri il quinto posto. Esito? 2 con tanti gol.

FIORENTINA-TORINO: partita di capitale importanza per i granata che vincendo si assicurerebbero quel posto in Europa che manca da tanti anni. Sulla loro strada una Viola senza assilli di classifica ma che non vorrà fare un'altra brutta figura in casa. Non dovremmo sbagliare dicendo che sarà gol/gol.

LAZIO-BOLOGNA: i biancocelesti chiuderanno con una vittoria un campionato senza infamia e senza lode. I felsinei all'ultimo ciak prima di affrontare il duro campionato cadetto.

MILAN-SASSUOLO: rossoneri che devono vincere e sperare che non lo facciano Torino e Parma. Sassuolo tranquillo per la salvezza acquisita. Per una quota decente potremmo puntare su un gol degli emiliani.

NAPOLI-VERONA: ultimo atto al San Paolo. Nonostante l'assenza di posta in palio ci aspettiamo un saluto col botto degli azzurri. Over 2,5.

PARMA-LIVORNO: i ducali dopo un campionato per lunghi tratti sopra le righe hanno la possibilità, vincendo e sperando che non lo faccia il Toro, di centrare l'ultimo posto utile per l'Europa. Amaranto già in B. Tanti gol anche qui?

Nessun commento:

Posta un commento