sabato 10 maggio 2014

Analisi e pronostici 36esima giornata.

Penultima di campionato, come al solito si fa difficile individuare la scommessa vincente anche per le quote bizzarre che vengono proposte. Noi proviamo a fare del nostro meglio:

VERONA-UDINESE: sabato pomeriggio che vede difronte gli scaligeri che inseguono il difficile sogno europeo e una squadra, quella friulana, che non ha più nulla da chiedere a questo torneo. Le motivazioni dicono Verona ma preferiamo giocare over 2,5.

INTER-LAZIO: sfida delicatissima per l'ingresso in Europa. Neroazzurri avvantaggiati per il fattore casalingo ma soprattutto per la posizione in classifica. Sarebbe un vero e proprio suicidio per gli uomini di Mazzarri fallire questo obiettivo. Tendiamo a giocare l'1.

ATALANTA-MILAN: classica partita di fine stagione con una sola squadra motivata, in questo caso i rossoneri. Seguiamo questo filo logico e puntiamo sul 2.

BOLOGNA-CATANIA: in questa giornata la partita più delicata in assoluto. Probabilmente possiamo riassumerla semplicemente con un: chi perde,retrocede. E allora qui entra in gioco l'istinto e la bizzarria. Abbiamo spesso puntato sulla prima vittoria in trasferta degli etnei. Ci rinunciamo proprio all'ultimo?

CAGLIARI-CHIEVO: sardi salvi,clivensi con l'acqua alla gola. Dovrebbero prevalere le motivazioni e diciamo 2 fisso.

LIVORNO-FIORENTINA: derby toscano che potrebbe sancire l'addio degli amaranto alla massima serie. Noi giochiamo un probabile gol/gol.

SAMPDORIA-NAPOLI: partita che non ha più nulla da chiedere alla classifica. Potremmo giocarci un under 2,5 a quota buona.

SASSUOLO-GENOA: emiliani che vogliono completare il miracolo; sulla loro strada un Genoa praticamente in vacanza da un pò. Mai dire mai ma facciamo il tifo per la simpatica matricola neroverde....1!

TORINO-PARMA: un altro ostacolo duro per i granata che vincendo potrebbero toccare con mano l'Europa. Anche i ducali però cercano l'ingresso alle coppe e non faranno sconti. Partita da gol/gol.


ROMA-JUVENTUS: poteva essere un'affascinante ed emozionante sfida scudetto ed invece comunque vada rimarranno rispettivamente seconda e prima della classe. E allora.....che vinca lo spettacolo. Per noi è 1.

Nessun commento:

Posta un commento