venerdì 4 dicembre 2015

PALLANUOTO: L'ACQUACHIARA CERCA L'IMPRESA


Sabato di pallanuoto duro ma tremendamente stimolante per le formazioni napoletane. Partiamo subito col dire che c'è la solita scandalosa storia dell'inagibilità della Scandone con lo stop imposto in extremis dall'ASL; Canottieri e Acquachiara giocheranno i loro incontri ancora una volta a Santa Maria Capua Vetere.
La Canottieri ospita la Bpm Sport Management che la precede al terzo posto in classifica con due punti di vantaggio; i ragazzi di Paolo Zizza cercano il sorpasso che consegnerebbe una posizione in classifica di prestigio e soprattutto inaspettata. Non sarà assolutamente facile per i giallorossi, la squadra veneta ha subito solo due sconfitte dalle solite note (Recco e Brescia) e pareggiato con Bogliasco. Difficile ma non impossibile.
Terzo posto che insegue anche l'Acquachiara Carpisa Yamamay, ma la formazione di mister De Crescenzo affronta la corazzata Brescia, capolista fin qui con lo score immacolato di 10 vittorie su 10! Mission impossible, ma tentar non nuoce...
Deve invece darsi una scossa il Posillipo di Mauro Occhiello che dopo un inizio davvero ottimo ha frenato in maniera brusca; i bianco-rosso-verdi vengono da tre sconfitte consecutive (ultima con la Canottieri nel derby) e non possono permettersi non vincere in casa del non irresistibile Ortigia. 
 Ci aspettiamo dei risultati positivi, parola alla vasca...

Nessun commento:

Posta un commento