sabato 21 marzo 2015

ANALISI E PRONOSTICI DELLA 28ESIMA DI CAMPIONATO


Consueto appuntamento con la rubrica dedicata ai pronostici; la Santa Pasqua è alle porte, una bella vincita non sarebbe male...

CHIEVO-PALERMO: gara che apre il turno, clivensi in un buon momento che ha permesso loro di allontanarsi dalla zona calda; i rosanero nell'ultimo turno si sono dovuti inchinare alla Juve. Il nostro pronostico è orientato verso il segno 2.

MILAN-CAGLIARI: partita indecifrabile, entrambe le formazioni sono in una crisi nera. Non ci sbilanciamo sull'esito finale, ma optiamo per un salomonico GOL/GOL.

EMPOLI-SASSUOLO: due belle realtà della massima serie, i toscani cercano il sorpasso in campionato; di sicuro assisteremo ad una gara divertente. Il nostro consiglio è orientato verso il segno X.

JUVENTUS-GENOA:  i bianconeri, reduci dall'exploit di Champions, si rituffano in un campionato che comunque ormai sembra già vinto. Il risultato non sembra in discussione, i liguri, soprattutto in questo periodo, sembrano poca cosa. Potremmo optare per un PARZIALE/FINALE X-1.

CESENA-ROMA: gara interessante e delicata; i romagnoli se la stanno giocando con tutti mentre i giallorossi non sanno più vincere e vivono in un clima di contestazione rovente. Il giocattolo di Garcia si è rotto. il Cesena potrebbe tentare il colpaccio; consigliamo DOPPIA CHANCHE 1X.

LAZIO-VERONA: i biancocelesti sono i più in forma del campionato, "vedono" il secondo posto e sulla carta non dovrebbero avere problemi. Ma gli scaligeri sono in ripresa e la vittoria sul Napoli li ha esaltati; e se uscisse il segno X?

NAPOLI-ATALANTA: torna a Napoli da avversario Edy Reja che vorrà giocare un brutto scherzo agli azzurri e trovare punti importanti per la classifica; ma il Napoli non può più fermarsi e fare passi falsi:  l'esito 1 d'obbligo.

PARMA-TORINO: non è semplice dibattere sulle gare dei ducali, ogni giorno c'è una notizia che arricchisce il romanzo; il fallimento sembra ad un passo ed in campo non si può non risentire di tale situazione. Il Toro, fuori dalla Coppa nonostante la bella figura, vuole vincere: 2.

SAMPDORIA-INTER: che bella sfida! I doriani si sono avvicinati all'obiettivo terzo posto dopo il blitz dell'Olimpico mentre i neroazzurri non riescono più a vincere in campionato e sono stati estromessi dall'Europa League; ma le sorprese nel calcio sono dietro l'angolo e abbiamo il sentore di un esito 2.

UDINESE-FIORENTINA: i viola, lanciatissimi in campionato e galvanizzati dal passaggio del turno in Europa ai danni della Roma, cercano continuità. Crediamo però in una gara gagliarda di Di Natale &c. davanti al pubblico amico e andiamo controtendenza: esito 1.

Nessun commento:

Posta un commento