venerdì 13 marzo 2015

ANALISI E PRONOSTICI DELLA 27ESIMA DI CAMPIONATO

                   
Consueto appuntamento con i pronostici della serie A, ecco i nostri consigli:

PALERMO-JUVENTUS: non vediamo l'ora di assistere a questo incontro che si preannuncia altamente spettacolare; da un lato la bella realtà siciliana che vorrà fare bella figura al Barbera contro i Campioni d'Italia, da un lato la Vecchia Signora che si avvia verso il quarto Scudetto consecutivo ma con la mente,almeno in parte, rivolta a Dortmund per il ritorno di Champions. Amiamo le quote interessanti e puntiamo alla DOPPIA CHANCHE 1X.

CAGLIARI-EMPOLI: i sardi salutano il ritorno in sella di Zeman e affrontano una delle sorprese più piacevoli del campionato. Partita incertissima ma puntiamo sull'esito GOL/GOL.

ATALANTA-UDINESE: gara delicata per gli orobici che anche all'esordio di Reja hanno stentato a Parma. I friulani vengono dalla bella vittoria con il Torino e potrebbero tirare un brutto scherzo all'Azzurri d'Italia. Giochiamo esito 2.

GENOA-CHIEVO: buona occasione per i ragazzi di Gasperini di rimanere attaccati alla zona-Europa; i clivensi però venderanno dura la pelle e se la giocheranno. Esito GOL/GOL.

SASSUOLO-PARMA: la squadra di Di Francesco non può fallire questa straordinaria opportunità di battere un morente Parma e conquistare tre punti che regalerebbero una grande tranquillità in classifica. Vittoria d'obbligo: 1.

VERONA-NAPOLI: gli scaligeri,dopo il pareggio in extremis di San Siro ospitano il Napoli che è stato raggiunto al terzo posto dalla Lazio e che non vuole lasciare più punti per strada. Inevitabilmente optiamo per l'esito 2.

INTER-CESENA: i romagnoli stanno onorando questo campionato giocando sempre per vincere. L' Inter non può sbagliare se non vuol vedere allontanarsi definitivamente la zona Europa. Consigliamo la giocata 1+OVER 2,5.

FIORENTINA-MILAN: al momento è difficile prevedere qualche possibilità per i rossoneri a Firenze ma confidiamo nell'orgoglio del Diavolo: andiamo controcorrente e consigliamo DOPPIA CHANCHE X2.

TORINO-LAZIO: i granata dopo mesi di imbattibilità hanno perso ad Udine mentre la Lazio è in formissima ed ha raggiunto il tanto sospirato terzo posto. Lunedì pronostichiamo una gara piuttosto equilibrata: X.

ROMA-SAMPDORIA: giallorossi praticamente al palo, non sanno più cosa sia una vittoria. I doriani si sono rilanciati e sognano in grande. Secondo noi la "pareggite" non abbandonerà gli uomini di Garcia: X.

Nessun commento:

Posta un commento