venerdì 28 novembre 2014

ANALISI E PRONOSTICI 13ESIMA DI CAMPIONATO

Appuntamento con i nostri pronostici attraverso l'analisi del momento delle squadre. Proveremo a formulare una giocata vincente, il Natale si avvicina........

SASSUOLO-VERONA: gli emiliani, al sesto risultato utile consecutivo e in una situazione di classifica finalmente dignitosa, affrontano un Verona che proprio da 6 partite non conoscono vittoria. Non crediamo che gli uomini di Mandorlini possano perdere pure a Reggio Emilia. Giochiamo DOPPIA CHANCHE X2.

CHIEVO-LAZIO: Maran sembra aver trovato la giusta quadratura tanto che i clivensi vengono da tre risultati utili consecutivi. Sembra non esserci invece più traccia della spettacolare Lazio di Pioli che si è un pò persa. Potrebbe scapparci la sorpresa, noi preferiamo giocare un UNDER 2,5.

CAGLIARI-FIORENTINA : ancora trasferta per i viola dopo quella vincente di Verona; ad attenderli c'è un Cagliari reduce dalla bella prestazione del San Paolo. A noi piace il pareggio, ma preferiamo giocare GOL/GOL.

CESENA-GENOA: partita difficile da pronosticare, ci affidiamo all'istinto. Ci rifugiamo in una DOPPIA CHANCHE 1X.

EMPOLI-ATALANTA: i ragazzi di Sarri con una vittoria spiccherebbero il volo in classifica. Però abbiamo tutta la sensazione che la sfortunata fin qui compagine di Colantuono possa centrare il colpaccio. Giochiamo 2.

MILAN-UDINESE: le due squadre vanno a braccetto in classifica, c'è molto equilibrio ma crediamo che i rossoneri alla fine la potrebbero spuntare. Giochiamo 1.

PALERMO-PARMA: i ducali in caduta libera sono di scena a Palermo dove i rosanero sono in un buon periodo. Sembrerebbe un risultato scontato ma sono queste le partite più pericolose. Ed il confermato Donadoni vuole sorprendere tutti. DOPPIA CHANCHE X2.

JUVENTUS-TORINO: si sono perse le tracce di una vittoria dei granata in un derby, addirittura sono più di 10 anni che nemmeno segna il Toro. E la Juve ha il vento in poppa e domina il campionato. Per i bookmakers risultato scontato ma noi non ne siamo così sicuri.......Diciamo GOL/GOL.

ROMA-INTER: altro big-match per Roberto Mancini dopo l'esordio nel derby. Ci fidiamo dei segnali di ripresa dei nerazzurri che potrebbero tentare addirittura il colpo. Pronostichiamo un'invitante DOPPIA CHANCHE X2.

SAMPDORIA-NAPOLI: match che lunedì chiude il turno. La sorpresa Samp ospita il Napoli che deve farsi perdonare il rocambolesco pari interno col Cagliari. Dubbi non ne abbiamo, in lavagna abbiamo individuato una quota troppo allettante: 2 fisso.

                                  GIOCATA CONSIGLIATA:

                             SASSUOLO-VERONA         DOPP.CH. X2        1,70
                             EMPOLI-ATALANTA                  2                     3,40
                             MILAN-UDINESE                        1                     1,65
                             PALERMO-PARMA             DOPP.CH  X2       1,81
                             JUVENTUS-TORINO           GOL/GOL             2,00

                              IMPORTO SCOMMESSO: 10 EURO
                            EVENTUALE VINCITA: 430 EURO.

Nessun commento:

Posta un commento