lunedì 10 novembre 2014

IL PAGELLONE DI SILVA

VOTO 10: a RAFA BENITEZ, il tecnico pluridecorato del Napoli finito nella gogna mediatica per il non brillante inizio di stagione. La sua grande esperienza e la sua straordinaria sapienza calcistica hanno zittito nel giro di poche settimane i soliti "sapientoni" di turno. Il Napoli ha iniziato a carburare ed ha risalito la china fino ad arrivare al terzo posto in solitario. Cari detrattori, cominciamo a fare un pò di scuse, please.

VOTO 9: all'atomico ATTACCO JUVENTINO che ha asfaltato il malcapitato Parma con tre doppiette di tutti i protagonisti del reparto offensivo. Morata,Llorente e Tevez(autore di un gol da favola) si sono esaltati ed hanno mandato in visibilio i supporters bianconeri. Ma gli emiliani dov'erano?

VOTO 8: al redivivo SERGIO PELLISSIER. Si erano perse le tracce del più prolifico bomber della storia clivense, era già stato etichettato come ex-calciatore. La sua risposta domenica nella fondamentale sfida con il Cesena: entra nella ripresa e con una doppietta da grande attaccante regala i tre punti alla società di Campedelli. Sempreverde.

VOTO 7: al ritorno tanto atteso di STEPHAN EL SHAARAWY nel tabellino dei marcatori in serie A. Il faraone si sblocca a Marassi con un gol alla sua maniera, un tiro a giro sul secondo palo, abbinando forza e precisione. Non segnava da 622 giorni e per lui si aggiunge la gioia della chiamata di Conte in Nazionale. Il Faraone è tornato!

VOTO 6: al bel colpo messo a segno dall' EMPOLI che ha fermato la marcia della Lazio, reduce da 6 risultati utili consecutivi(5vittorie e 1pareggio). La squadra di Sarri è un buon complesso, facciamo il tifo per la loro permanenza in A.

VOTO 5: al rapporto del CAGLIARI con il Sant'Elia. Anche domenica il tabù casalingo non è stato sfatato ed i tre punti sono stati rimandati a data da destinarsi. Eppure ci era andato vicinissimo ma Avelar ha pensato bene di sbagliare un calcio di rigore a pochi minuti dalla fine. Jella!

VOTO 4: allo SPETTACOLO SOPORIFERO che Sassuolo ed Atalanta hanno messo in scena nell'incontro di sabato pomeriggio nell'anticipo. Poche emozioni e zero gol. Noia totale!

VOTO 3: all'esima scialba, deludente e fischiatissima uscita dell'INTER del "mago" Mazzarri. Niente da fare, la vittoria non arriva nemmeno contro il Verona, quando in vantaggio di un gol, mancano pochissimi minuti al triplice fischio. Entra Nico Lopez, fa subito 2-2 ed a San Siro vengon giù fischi. Presidente Thohir, ma cosa aspetta?

VOTO 2: al solito stupido STRISCIONE DI TURNO. Protagonisti ancora una volta i supporters giallorossi che nella sfida interna della Roma contro il Torino non hanno perso occasione di esporre le solite scritte contro il popolo napoletano. Quando finisce sto scempio?????

VOTO 1: all'ormai impresentabile PARMA di Donadoni che dopo l'illusoria vittoria sull'Inter settimana scorsa ha preso 7(!)pappine dalla Juventus. Il campionato di serie B è avvisato: il prossimo anno ci saranno anche i ducali......

VOTO 0: al terribile infortunio capitato a LORENZO INSIGNE che nell'incontro di Firenze, per evitare un intervento di Ilicic, saltando cade male procurandosi la rottura del crociato! Si prospettano tempi lunghi; una notizia bruttissima per il Napoli, per la Nazionale che aveva appena riconquistato e per lo spettacolo di questo campionato. Tristezza!

Nessun commento:

Posta un commento