venerdì 21 novembre 2014

ANALISI E PRONOSTICI DELLA 12a DI CAMPIONATO

Torna la nostra consueta rubrica dedicata alle scommesse.Prima della sosta avevamo avuto delle ottime intuizioni e nella cinquina consigliata bisogna "ringraziare" il cagliaritano Avelar che ad una manciata di minuti dalla fine ha fallito il penalty che avrebbe regalato la vittoria alla sua squadra contro il Genoa ed un bel gruzzoletto a noi. Ma ci rifaremo.....


ATALANTA-ROMA: brutta gatta da pelare per i giallorossi che negli ultimi tempi stanno un pò stentando soprattutto in trasferta. Noi puntiamo sulla ripresa degli orobici e sulla loro voglia di regalare una gioia al proprio pubbico. DOPPIA CHANCHE 1X.

LAZIO-JUVENTUS:il sabato impegnativo delle prime due della classe fa tappa in serata all'Olimpico di Roma. I bianconeri vincendo darebbero un segnale fortissimo al campionato ma occhio ai biancocelesti che sinora hanno sciorinato un bel calcio. Anche in questo caso ci avvaliamo della DOPPIA CHANCHE:1X.

TORINO-SASSUOLO: partita della domenica alle 12:30 che promette spettacolo per le caratteristiche delle due compagini. Partita di difficile individuazione dal punto di vista dell'esito finale ma c'è un'altissima probabilità che entrambe vadano a segno: GOL/GOL.

CESENA-SAMPDORIA: la classifica parla chiaro ma non ci fidiamo mai delle partite "scontate". E' ovvio che se i doriani dovessero girare alla grande ci sarebbe poco da opporre per i romagnoli. Noi giochiamo a sensazione e diciamo X.

NAPOLI-CAGLIARI: un pò di grattacapi per il Napoli per gli infortuni a catena. Se però si vuole fare sul serio e continuare la striscia vincente la banda di Zeman non può rappresentare una preoccupazione eccessiva. 1 finale.

PARMA-EMPOLI: la nave emiliana sembra affondare senza possibilità di salvezza. Adesso ci si mettono anche i guai societari. L'Empoli, squadra brillante,organizzata ed offensiva potrebbe fare il colpo grosso. Giochiamo 2.

UDINESE-CHIEVO: la classifica premia la banda di Stramaccioni mentre i clivensi annaspano nei bassifondi. Saremo sinceri, crediamo che i ragazzi di Maran possano portar via punti dal Friuli. Doppia chanche X2.

VERONA-FIORENTINA: sul difficile campo del Bentegodi i viola rischiano di non uscire più da una situazione che si è fatta critica. Il seppur bravo Montella rischia la testa. Per noi sarà uno spumeggiante PAREGGIO.

MILAN-INTER: ci sarebbe tanto da dire, a partire dal fatto che i neroazzurri si presenteranno  al derby con la ventata di entusiasmo del cambio allenatore. I rossoneri staranno facendo gli scongiuri ma abbiamo tutta l'intenzione che il presidente Thohir trascorrerà finalmente una felice serata. Pronostichiamo 2.

GENOA-PALERMO: gara del lunedì che crediamo possa regalare una serata di gioia al popolo genoano. Vittoria e classifica da capogiro, noi ci crediamo.....


                                             CINQUINA CONSIGLIATA:

                              ATALANTA-ROMA         DOPP.CH. 1-X        1,87
                            LAZIO-JUVENTUS             DOPP.CH. 1-X        1,78
                           PARMA-EMPOLI                           2                     3,55
                            NAPOLI-CAGLIARI                     1                     1,40
                          MILAN-INTER                                2                     2,70


                          IMPORTO SCOMMESSO: 15 EURO
                       EVENTUALE VINCITA: 800 EURO
                                   

                               

Nessun commento:

Posta un commento