venerdì 5 dicembre 2014

ANALISI E PRONOSTICI 14ESIMA DI CAMPIONATO

Giornata da dimenticare settimana scorsa per la nostra rubrica. Siamo pronti a tuffarci in quella corrente convinti di ottenere un eccellente exploit!

ROMA-SASSUOLO: il ruolino di marcia degli uomini di Garcia, soprattutto quello interno, non lascia scampo alla squadra emiliana che però vive un momento straordinario(striscia positiva di 7 gare). Potremmo scegliere la via dell' OVER 2,5.

TORINO-PALERMO:granata che attraversano davvero un momentaccio contro i siciliani che invece vantano una striscia positiva di 5 gare. Contiamo nel riscatto degli uomini di Ventura. Pronostico: 1.

NAPOLI-EMPOLI: domenica a pranzo gli azzurri devono riscattare le ultime due non brillanti uscite. I toscani, piacevole sorpresa di questo campionato, non dovrebbero rappresentare un ostacolo insormontabile. Pronostico: 1 con HANDICAP.

ATALANTA-CESENA: autentica sfida salvezza al Fratelli d'Italia. Si lascia preferire la maggiore qualità ed esperienza degli orobici. Puntiamo sul segno 1.

GENOA-MILAN: classifica vertiginosa per i liguri che hanno l' occasione di volare in caso di vittoria. Il Milan sembra essersi ritrovato ma quest'anno sembra essere davvero poca cosa. Optiamo per un X con tanti gol.

PARMA-LAZIO: la situazione dei ducali è a dir poco drammatica ma la Lazio è calata tanto e vanta diverse assenze. Vuoi vedere che ci scappa il colpaccio? Proviamo il segno 1.

INTER-UDINESE: Mancini vuole la prima vittoria dopo il suo ritorno nerazzurro. Contro ci sarà l'ex Stramaccioni che non conosce vittoria da 5 turni. Giochiamo 1+over.

CAGLIARI-CHIEVO: la squadra di Zeman è l'unica che non conosce vittoria tra le mura amiche. I clivensi non sono imbattibili ma a dire la verità ci stimola molto la possibilità che i veronesi possano non perdere. Ci lanciamo con una DOPPIA CHANCHE X2.

VERONA-SAMPDORIA:chiude il turno lunedì sera questo interessante incontro tra gli scaligeri che vivono un momento critico e i doriani che di contro attraversano uno smagliante periodo. Anzi più che periodo è il caso di parlare di realtà; sì la squadra di Mihajlovic sembra pronta per recitare una parte importante in questo campionato. Giochiamo un GOL/GOL che non dovrebbe tardare ad arrivare.

                                                 GIOCATA CONSIGLIATA:

                                    TORINO-PALERMO          HX           3,4O
                                    PARMA-LAZIO    DOPPIA CHANCHE   1X  1,67
                                   GENOA-MILAN         GOAL/GOAL        1,73
                                   CAGLIARI-CHIEVO        DOPPIA CHANCHE X2    1,92
                                   INTER-UDINESE                    1                 1,55

                                 IMPORTO SCOMMESSO:  20 EURO
                             EVENTUALE VINCITA: 650 EURO





Nessun commento:

Posta un commento