venerdì 12 dicembre 2014

ANALISI E PRONOSTICI 15ESIMA DI CAMPIONATO

Penultimo turno dell'anno prima della sosta natalizia. Quale miglior periodo per trovare la giocata vincente? Noi ci proviamo analizzando lo stato di salute delle squadre ed affidandoci naturalmente anche alla Dea bendata.....

PALERMO-SASSUOLO: sabato pomeriggio si affrontano due tra le squadre più in forma del momento. Entrambe partite a rilento con gli allenatori costantemente in bilico hanno una classifica che sorride. Qualche assenza pesante per gli ospiti che però hanno una rosa abbastanza ampia. Il nostro esito è X.

LAZIO-ATALANTA: tornata alla vittoria dopo un periodo di appannamento la squadra capitolina deve far fronte ad assenze pesanti. All'Olimpico arriva un'Atalanta galvanizzata dalla vittoria con tanto di rimonta sul Cesena e vogliosa di dare una continuità di risultati ed un pò di respiro ad una classifica non brillante. Noi rischiamo una quota decisamente allettante: DOPPIA CHANCHE X2.

JUVENTUS-SAMPDORIA: la squadra blucerchiata spesso ha giocato brutti scherzi ai bianconeri che però difficilmente perderanno punti allo Stadium in questo ultimo turno interno dell'anno. Noi consigliamo un PARZIALE/FINALE X-1.

CESENA-FIORENTINA: i romagnoli, penultimi in classifica, dovranno fermare la squadra viola reduce da due vittorie consecutive e decisa a risalire la classifica. Difficile non pronosticare una vittoria per Montella: 2.

GENOA-ROMA: la straordinaria sorpresa rossoblu ha la possibilità di cavalcare l'onda dell'entusiasmo contro una Roma delusa per l'eliminazione dalla Champions. Partita apertissima ad ogni risultato, noi lasciamo fare all'istinto: X.

PARMA-CAGLIARI: sfida tra ultima e terz'ultima del torneo. Noi pensiamo che i ducali siano ormai in B per una serie di motivi, i sardi potrebbero andare lì e spadroneggiare. Per Zeman confidiamo in una vittoria di importanza capitale: 2.

UDINESE-VERONA: friulani reduci dal blitz sorprendente in casa Inter e con una classifica positivissima, scaligeri che non conoscono vittoria da 9 turni(!). Crediamo sia arrivata l'ora della sterzata per gli uomini di Mandorlini, per noi una DOPPIA CHANCHE X2.

MILAN-NAPOLI: partita aperta con il Napoli effettivamente in grado di far male ai rossoneri che però saranno motivatissimi dall'importanza dell'avversario. Ci rifugiamo in un GOL/GOL.

EMPOLI-TORINO: gara di lunedì per i granata reduci dalla bella qualificazione in Europa League. La partita non è delle più semplici visto il bel cammino fin qui dei toscani. Siamo convinti però della vittoria della Ventura band: 2.

CHIEVO-INTER: i clivensi sono in un buon momento ma non crediamo in un Mancini ancora a secco,la classifica è troppo brutta. Giochiamo 2.


                GIOCATA CONSIGLIATA:

                            PALERMO - SASSUOLO          X           3,30
                            PARMA - CAGLIARI                 2           2,95
                            MILAN - NAPOLI              GOL/GOL    1,60
                            EMPOLI - TORINO                     2           2,95

                        IMPORTO SCOMMESSO: 20 EURO
                   EVENTUALE VINCITA :      980 EURO CIRCA!

Nessun commento:

Posta un commento