venerdì 30 gennaio 2015

ANALISI E PRONOSTICI 21ESIMA DI CAMPIONATO

Puntuale anche questa settimana la nostra rubrica di Analisi e Pronostici per regalare qualche "dritta" ai nostri affezionati lettori.I nostri suggerimenti:

GENOA-FIORENTINA: bella la gara che apre il programma, con due squadre che hanno regalato negli ultimi anni valanghe di gol. Entrambe sono al centro di diverse voci di mercato che a questo punto della stagione possono destabilizzare e non poco. Affare last minute la cessione al Chelsea di Cuadrado che anche in termini psicologici potrebbe ledere le certezze degli uomini di Montella. Andiamo convinti e giochiamo forte sulla DOPPIA CHANCHE 1X.

ROMA-EMPOLI: sulla carta partita senza storia ma i toscani settimana scorsa in Coppa Italia hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà la band di Garcia. Per questo osiamo andando a pescare un remunerativo GOL/GOL.

SASSUOLO-INTER: ironia della sorte anche lo scorso anno si incontrarono al Mapei di domenica alle 12:30 e per gli emiliani fu un'autentica mattanza(0-7). Sono però altri tempi ed il Sassuolo è davvero una squadra diversa e più convinta dei propri mezzi. Giochiamo GOL/GOL e ci stuzzica la quota di Zaza MARCATORE SI,l'attaccante si esalta contro le grandi.

ATALANTA-CAGLIARI: orobici che non riescono ad allontanarsi dalle zone calde con il Cagliari che esaltato dalla cura Zola, è a solo un punto. Partita delicata ed apertissima; noi però puntiamo sul fattore casa, 1.

CESENA-LAZIO: gara che sembra avere un pronostico chiuso; i romagnoli reduci dalla vittoria di Parma ma troppo lontani dalla luce, i laziali non possono buttare un'opportunità del genere per continuare nella corsa al terzo posto. Il 2 è d'obbligo. Candreva Marcatore si, ve lo consigliamo!

CHIEVO-NAPOLI: clivensi terz'ultimi dopo il sorpasso in classifica da parte del Cagliari e con un cliente micidiale, il Napoli di Benitez che in trasferta è una macchina da guerra. Gli azzurri credono nel secondo posto e domenica dovranno dimostrarlo. Giochiamo 2 e diamo ancora fiducia allo straordinario momento di Higuain(Marcatore sì).

PALERMO-VERONA: rosanero sempre più sorprendenti,ora sognano l'Europa. Contro avranno  gli scaligeri che dopo la vittoria con l'Atalanta hanno ottenuto ossigeno puro ed una posizione di classifica più tranquilla. Siamo tentati da un esito X; Toni in rete in quello che fu il suo stadio?

TORINO-SAMPDORIA: partita da tripla, i granata in sensibile ripresa reduci da due vittorie consecutive(ultima a Milano casa Inter) e con un Maxi Lopez che ha avuto un bell'impatto con la realtà torinese. La Sampdoria vuole dare continuità ad un campionato sorprendente e legittimare i sogni dei tifosi dopo i "botti" di mercato che hanno portato addirittura Samuel Eto'o. Non ci lasciamo incantare però e giochiamo X.

UDINESE-JUVENTUS: i bianconeri continuano a correre senza soste in campionato e ad Udine non vogliono lasciare punti. I friulani però hanno le loro carte e Stramaccioni sa come sorprendere la Vecchia Signora. Siamo sinceramente tentati dall'esito X.

MILAN-PARMA: il Diavolo,un disastro in questo inizio di 2015, è obbligato a vincere ed ha un'occasione ghiotta contro un Parma fanalino di coda e alle prese con una crisi profonda(tra calciatori in fuga e messa in mora). OVER 2,5 e ritorno al gol di Pazzini.

Nessun commento:

Posta un commento