sabato 25 gennaio 2014

NAPOLI-CHIEVO 1-1. Le pagelle.

Deludente,amara e sfortunata gara del Napoli che non riesce a trovare la vittoria contro il non irresistibile Chievo. Juventus e Roma sembrano lontane ed inizia a farsi avanti lo spettro della Fiorentina per il terzo posto.




RAFAEL 6: Mai impegnato deve raccogliere il pallone in fondo al sacco causa prodezza di Sardo.


MAGGIO 5: Torna su livelli mediocri,parte con un bel cross(!) poi non ne imbrocca una. Avvilente.


ALBIOL 6,5: Non impegnatissimo nella propria difesa cerca di suonare la carica nella metà campo avversaria trovando la gloria del primo gol in serie A. Combattente.


BRITOS 6: Senza infamia e senza lode. Dalle sue parti il Chievo si affaccia pochissime volte.


REVEILLERE 5,5: Il soldatino diligente errori non ne compie ma non osa mai ad arrivare sul fondo. Gli azzurri da quel lato appaiono monchi.


DZEMAILI 5,5: Prestazione piuttosto scialba dello svizzero che stavolta non riesce in nessuno dei suoi inserimenti.


INLER 5,5: Stavolta non compie nessun "orrore" ma sembra sempre poco efficiente quando si tratta di fare da scudo davanti alla difesa come in occasione del gol di Sardo.


CALLEJON 6: Nessun miracolo oggi per lo spagnolo che peró è sempre presente nella manovra e finisce facendo il terzino. Mille polmoni.


HAMSIK 5: Lontano parente del Marekiaro ammirato qui a Napoli. Spesso si incarta e probabilmente ha bisogno di un pò di minutaggio dopo l'assenza per infortunio. Delusione.


MERTENS 6,5: L'unico che in una serata buia riesce ad accendere la luce. I guizzi del Napoli sono tutti del belga che regala spettacolo. Poco fortunato,colpisce due legni ed è sempre nel vivo del gioco. Moto perpetuo.


HIGUAIN 5,5: Bruttino stasera. Gli riesce poco o nulla e si divora un gol già fatto. Ma il Pipita tornerà a brillare....

Subentrati: Jorginho 6: Ha personalità e crediamo risulterà importante per questa squadra. La palla quando ce l'ha lui è in banca. Insigne s.v. Pochi minuti per incidere.

Benitez: Quando ti chiami Napoli ed al San Paolo non batti il Chievo non puoi avere la sufficienza ma stasera tutto gira storto. Urge un duro colloquio per strigliare la squadra..

Nessun commento:

Posta un commento