sabato 25 gennaio 2014

Analisi e consigli sulla 21esima giornata!

Seconda giornata di ritorno. Vediamo se questa settimana riusciremo a consigliare per il meglio. Settimana scorsa non è andata male con dei risultati indovinati che avevano quote interessanti(vedi vittoria Genoa a spese dell'Inter e blitz Toro in casa del Sassuolo). Proviamoci.

Napoli-Chievo: apre la giornata di campionato. Su questa partita sarò telegrafico: 3-0 e doppio Higuain.


Lazio-Juventus: cosa dire? I bianconeri sono giunti alla dodicesima vittoria di fila(!). La Lazio con Reja si è ripresa alla grande e speriamo renda la vita dura alla vecchia Signora. Giochiamo under.


Verona-Roma: la domenica si apre con quella che promette di essere una gara spettacolare. Risultato esatto 2-2 e tanto divertimento.


Cagliari-Milan: sardi che nelle ultime 8 hanno vinto una sola volta. Rossoneri che sperano nella cura Seedorf. Risultato 1-1 con gol di Pinilla.


Inter-Catania: non crediamo ad un altro passo falso dei nerazzurri, per giunta contro un Catania sempre più a picco. Potremmo tentare un invitante vittoria dell"Inter con un solo gol di scarto. Tornerà al gol Palacio?


Livorno-Sassuolo: imperativo vincere per gli amaranto,vittoria che manca addirittura dal 3 novembre(1-0 sull'Atalanta). Spesso seguendo questa logica peró si rischia di perdere tutti...allora noi potremmo optare per un goal/goal. E attendiamo il gol di Paulinho.


Parma- Udinese: in questo momento storico non c'è storia, i ducali stanno strabiliando mentre i friuliani sono stati risucchiati nelle parti basse della classifica. Ma io sinceramente ho un presentimento e la quota del 2 è invitante.....


Sampdoria-Bologna:  sulla carta è  1 ma ho una sensazione strana su questa partita... Per i più coraggiosi si potrebbe rischiare l'x ma cosa ne pensate di una doppia chanche esterna(X2)ben pagata? Gol dell'ex(Gabbiadini) nell'aria.


Torino-Atalanta: sono partite imprevedibilissime queste e quindi preferisco giocare goal/goal od over.... La parola agli attacchi....




Fiorentina-Genoa: spettacolo assicurato quando c'è in campo la banda di Montella. Il Genoa grazie alla cura Gasperini  è abbastanza tranquillo. L'assenza di Borja Valero non è da sottovalutare. Goal/goal.

 Provo a formulare una piccola giocata con quote Flashbet:

            Parma-Udinese       2           3.95
           Inter- Catania       h x             3.55
          Torino-Atalanta    goal/goal  1.80

  Importo scommesso: 10 euro
                     Vincita      :  252,40.
     

Nessun commento:

Posta un commento